Alex Wyse imbarazza il pubblico: il concerto dell’ex di Amici diventa improvvisamente bollente

Momenti di forte imbarazzo durante il concerto di Alex Wyse: quel dettaglio ‘hot’ che non è passato inosservato.

Ex allievo di Amici 21, Alex Wyse è tuttora nei cuori dei fan. A seguito del sogno infranto con Cosmary Fasanelli, conosciutisi all’interno del talent show, oggi Alessandro è completamente dedito alla musica anche se fino a qualche mese fa circolavano voci in merito a una presunta nuova fiamma per il cantante. Attualmente in concerto, si è già definita la programmazione per il tour nel 2024 A Night With, le cui tappe previste sono andate sold-out in breve tempo.

Dunque nuovi progetti professionali all’orizzonte ma il presente si rivela ancor più chiacchierato a causa di una sua recente esibizione in cui non è sfuggito un dettaglio alquanto rilevante, prontamente evidenziato dalle sue ammiratrici, soprattutto, in prima fila. L’atmosfera è divenuta particolarmente bollente ma non è mancato anche un certo e comprensibile disagio. I social si sono scatenati, pronti per far girare il video in questione, ormai virale.

Alex Wyse, il dettaglio ‘hot’ durante il suo concerto sconvolge i fan

Durante le sue performance, siamo abituati a vederlo con camicie molto leggere e morbide, come i pantaloni oppure a petto nudo e infine una fascia che gli cinge il capo. Uno stile che ha una propria personalità anche se non si è esenti da ‘incidenti’ involontari. Ciò è quanto accaduto recentemente sul palco, durante una sua esibizione. Tra imbarazzo e ilarità del pubblico, nonostante la situazione creatasi, la musica ha prevalso, continuando a dominare la scena.

Alex Wyse dettaglio bollente concerto
Alex Wyse ha infiammato il pubblico (Credits: Twitter @m4leducata) – velvetmusic.it

Ma cos’è accaduto affinché vi fosse così tanto scompiglio? Semplicemente si è potuto visibilmente notare le sue parti intime, probabilmente escludendo la presenza degli slip. La concitazione delle prime file è lampante, ravvisando anche qualche piccolo e malizioso sorriso ma come previamente accennato il suo talento musicale ha preso comunque il sopravvento, dato che nessuno ha smesso di cantare a squarciagola le sue canzoni sebbene la visione in quel frangente.

Un dettaglio che ha infiammato il web, rendendo tale episodio tra i più cliccati del momento. Non tutti però hanno assecondato l’entusiasmo dei numerosi fan, preferendo difendere il proprio beniamino dal vortice impetuoso del gossip e dal pubblico stesso poiché alcuni ritengono lo abbia fatto apposta. Difficile controllare tale aspetto, legato alla sfera ormonale ed emotiva, come sollevato da qualche utente, consigliando di seguire la sua arte piuttosto che notare certi particolari, posti in risalto magari dal tipo di tessuto dell’outfit.

Impostazioni privacy