Bellissima è il successo dell’anno, in pochi sanno che dietro c’è lo ‘zampino’ del nipote di Gianni Morandi

Bellissima di Annalisa è una hit, ma sapevate che c’è lo zampino del nipote di Gianni Morandi? Un successo annunciato!

Annalisa si è riconfermata reginetta dell’estate. I suoi brani sono in vetta alle classifiche ormai da mesi Mon Amour e Bellissima hanno dominato il panorama musicale nostrano. L’ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi si è imposta con determinazione sulle scene nostrane, dimostrando di possedere carattere, grinta e la voglia di farcela, indispensabile per poter emergere.

La giovane cantante ha mosso i primi passi nel mondo della musica quando ha partecipato al programma in onda su Canale 5 ed immediatamente i coach si sono accorti del suo grande talento e della forte presenza scenica. In tanti sospettavano che da lì a poco quella artista in erba sarebbe diventata una stella e così è stato: oggi è una delle cantanti più influenti e amate.

Annalisa sta vivendo dunque un momento d’oro, sia sul versante professionale dove continua a racimolare consensi, sia su quello affettivo sentimentale. Lo scorso mese infatti l’interprete è convolata a nozze con il suo compagno Francesco Murgia, vicepresidente marketing di Costa Crociere. I due si sono incrociati per la prima volta nel 2020, quando Annalisa è stata ospite su una delle navi per esibirsi.

Da quel momento sarebbe sbocciata la loro relazione culminata con un bellissimo matrimonio nel 2023. La cantante ha condiviso la sua felicità attraverso Instagram ed i milioni di fan, le hanno fatto i complimenti, augurandole una vita serena accanto a suo marito. Oggi dunque la cantante ha trovato la sua felicità e anche se sembra strano a dirsi, pare che perfino una donna bellissima, brillante e talentuosa come lei abbia ricevuto un due di picche!

È proprio così che sarebbe nata una delle sue canzoni più celebri, Bellissima. Forse non tutti sanno che il testo trae ispirazione da un fatto autobiografico che le è accaduto tempo fa. La cantante non ha nascosto di esserci rimasta male ai tempi, ma evidentemente il destino aveva in serbo per lei e altri piani. “Bellissima” racconta la storia di una innamorata che attende con ansia di poter vedere l’uomo che desidera, descrivendo gli attimi che precedono un appuntamento romantico.

Bellissima di Annalisa, c’è lo zampino del nipote di Gianni Morandi

La protagonista si impegna al massimo per apparire appunto bellissima ma poco prima della l’orario fissato per il loro incontro, lui le dà buca. A contribuire al grande successo del brano sono state oltre all’ineccepibile interpretazione dell’artista, anche le musiche che mescolano suoni pop che ricordano quelli dei mitici anni 80 a melodie più elettroniche. Ma, sapevate che c’è lo zampino del bellissimo nipote di Gianni Morandi?

Paolo Antonacci bellissima
Paolo Antonacci, è lui il che ha contribuito al successo di Bellissima – velvetmusic.it

Si tratta di Paolo Antonacci, il ventottenne figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Nato dall’amore tra il cantautore bolognese e l’ex compagna Marianna Morandi, è nato nel 1995. Ha conseguito una laurea in scienze della comunicazione ed ha poi iniziato a lavorare nel mondo della musica. Oggi è uno dei parolieri più bravi del settore. Ha composto infatti Tango di Tananai, Made in Italy di Rosa Chemical, nonché Bellissima di Annalisa. Il talento scorre dunque nelle sue vene e Paolo sta portando in alto i nomi eccelsi del suo nonno e del suo papà, è giovane ma molto molto talentuoso.

Impostazioni privacy