Britney Spears dopo il divorzio si è già consolata: questo il suo nuovo compagno – VIDEO

A distanza di pochi giorni dalla notizia della fine del suo matrimonio con Sam Asghari, Britney Spears rivela un nuovo amore

La notizia del divorzio tra Britney Spears e Sam Asghari, un amore durato quasi sei anni ma che si conclude traumaticamente dopo 15 soli mesi di matrimonio, è ancora al centro dell’attenzione generale.

Anche perché tra le dichiarazioni dei due protagonisti affidate ai social network e quelle di persone, in qualche caso Supervip come Madonna – testimone del loro matrimonio il maggio dello scorso anno – gli elementi di interesse generali per il pubblico sono sempre moltissimi.

Britney Spears, momento difficile

A dispetto dal suo ritorno in classifica con una nuova canzone (si intitola Mind Your Business) che l’ha riportata al centro della scena dopo diversi anni di silenzio e in attesa dell’autobiografia annunciata per il 24 ottobre – The Woman in Me – che tuttavia difficilmente potrà fare riferimento a questo ennesimo capitolo della sua vita, per Britney Spears è un momento davvero molto complicato.

Da alcuni mesi, finalmente, si tornava a parlare di lei in termini artistici. Tra indiscrezioni di un nuovo album e soprattutto la promessa di una tournée. Britney manca dal palco ormai da 5 anni. Ma soprattutto è stata la pubblicazione di un singolo finalmente di successo, prodotto da Will.I.Am, il leader dei Black Eyed Peas, a scatenare nuove prospettive in una classifica che per la superstar, a 41 anni, è completamente da ricostruire.

Britney Spears con due delle sue numerose statuette per gli MTV Video Music Award
Britney Spears con due delle sue numerose statuette per gli MTV Video Music Award – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Con Will.I.Am Britney ha collaborato a più riprese in passato e con ottimi risultati. I due sarebbero al lavoro anche su altre canzoni. Il che lascia intendere anche la produzione di un nuovo album. Resta ora da capire se e come questo divorzio garantirà sufficiente tranquillità emotiva a Britney Spears per rimettersi di nuovo al lavoro in sala di registrazione.

La diatriba sui cuccioli

Questo per Britney Spears è il terzo divorzio dopo altrettanti matrimoni. Anche se il primo, con l’amico d’infanzia Jason Alexander è durato soltanto 55 ore, annullato quando la cantante ha ammesso di aver fatto una stupidaggine e di avere mancato di lucidità al momento del fatidico sì.

Poi però è arrivato il matrimonio con il suo ex ballerino Kevin Federline, oltre tre anni, che le ha dato due figli, e questo nuovo rapporto con Sam Asghari, sposato nel maggio dello scorso anno dopo quasi sei anni di fidanzamento esclusivo. Di gran lunga il suo rapporto più esteso.

Britney Spears e Sam Asghari quando la coppia era ancora unita e felice
Britney Spears e Sam Asghari quando la coppia era ancora unita e felice – Credits ANSA (VelvetMusic.it)

I due non avevano figli, anzi… poco prima del matrimonio Britney aveva confessato di aver perso il bambino che portava in grembo. Un a bordo spontaneo che è stato un altro elemento di profonda sofferenza in una vita tormentata da disagi emotivi e problemi di carattere familiare.

Niente figli: i due cani…

In compenso Britney e Sam avevano in comune la passione per gli animali. Proprio per questo motivo avevano deciso di trasferirsi definitivamente dalla villa di Calabasas appena acquistata a 12 milioni di dollari, nella piccola tenuta di Thousand Oaks dove Britney viveva prima di conoscere il marito. Qui avevano in custodia un paio di pony, diversi animali da cortile e due cani, amatissimi. Un pastore australiano maschio di nome Sawyer e una cucciolona di doberman, Porscha.

Entrambi, per la verità, sarebbero di proprietà di Britney. Sawyer è il suo, adottato a Maui durante una vacanza. Il cane era stato abbandonato e accalappiato come randagio vicino al loro residence. La cantante aveva fatto di tutto per adottarlo registrandolo a proprio nome prima del ritorno in California. Porscha sarebbe stato invece un regalo dell’ex marito. Anche se oggi alla famiglia di animali di Britney si è aggiunto un terzo elemento…

Snow, l’ultima arrivata in casa Britney Spears

Si chiama Snow ed è un cucciolo, una femminuccia, che si vede passeggiare tra le lenzuola del letto di Britney Spears con passo malfermo e sguardo curioso. Non è chiaro di che razza sia, sembra un maltese, molto piccolo, soffice e completamente bianco.

Le sue prime immagini – salutate con moltissimo entusiasmo dai fan della cantante – compaiono negli ultimi aggiornamenti Instagram di Britney Spears che della nuova arrivata ha anche pubblicato un breve video: “É il nuovo arrivo della nostra famiglia… Questo è già il suo mondo e noi ci viviamo e basta”

in sottofondo le coccole della padrona che si complimenta per le sue prime esplorazioni tra le lenzuola e le note della delicatissima J’Envoie Valser di Zazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

 

Il divorzio con Sam Asghari nel frattempo prosegue il suo corso. Stando alle indiscrezioni confermate anche da fonti ufficiali, a chiedere la separazione sarebbe stato lui, con una istanza presentata alla Corte Superiore di Los Angeles il 16 agosto citando differenze inconciliabili.

Successivamente a questo fatto sono arrivate le dichiarazioni ufficiali di lui e quelle di lei, affidate a un altro video su Instagram. Poi le molte dichiarazioni di chi prende le parti dell’uno o dell’altro.

Amici di Asghari che sostengono che lei lo avrebbe tradito, numerose voci di persone vicine alla popstar che sostengono che lei si sarebbe quasi rovinata per accontentarlo in tutto ma che lui fosse sempre lontano dalla loro casa, per motivi di lavoro.

Impostazioni privacy