Tananai e l’inaspettato incontro con Chiara Ferragni: quello che accade non passa inosservato

Ha fatto il giro della rete il video che ritrae Tananai e Chiara Ferragni. Ma cosa è accaduto tra loro?

Il cantante ha incontrato per caso, la bionda imprenditrice digitale e quel che è successo dopo ha destato l’attenzione dei più.  Chiara Ferragni, l’influencer italiana più conosciuta al mondo si sta godendo le vacanze in compagnia della sua splendida famiglia.

I ferragnez hanno visitato alcune delle mete più belle del mondo e sorridenti e spensierati hanno immortalato i loro momenti di relax in scatti postati poi sui profili social. I fan hanno gradito la condivisione, lasciando like e commenti di apprezzamento. Chiara è più serena e felice che mai, infatti sono state categoricamente smentite anche le voci secondo le quali stesse attraversando una crisi coniugale con Fedez.

Nulla di più lontano dalla realtà, i due sono complici ed affiatati e si godono la loro bellissima famiglia. L’imprenditrice digitale però non rinuncia a rispettare i suoi impegni di lavoro e proprio di recente ha presenziato ad un evento al quale era presente anche il cantante Tananai.

Tananai, il re delle classifiche nostrane

Classe 1995 Alberto Cotta Ramusino in arte Tananai, il cantante che ha lasciato i telespettatori di stucco nel corso della passata edizione di Sanremo 2023, presentando il brano Tango.

tananai
Tananai, (Foto Ansa) velvetmusic.it

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica da giovanissimo, ma il successo arriva nel 2021 quando giunge tra i finalisti di Sanremo Giovani con il brano Esagerata. La vittoria gli garantisce un posto tra i 25 Big in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, al quale presenzia con il singolo Sesso occasionale. Ma perché il cantante ha scelto questo nome d’arte?

Il nomignolo glielo ha dato il suo amato nonno. In dialetto bresciano indica un oggetto in disuso, ed in modo ironico questa parola viene usata per descrivere una persona tonta ed ingenua.

Tanaia e Chiara Ferragni insieme, ecco quello che è accaduto

Tananai ha conquistato le classifiche nazionali e proprio di recente è finito al centro del gossip nostrano a causa di un video circolato velocemente in rete. Il cantante è stato pizzicato in compagnia di Chiara Ferragni, ma cosa ci facevano insieme?

@achillestr03 Bellissimo momento tra Tananai e Chiara Ferragni😍 #coldplay #coldplaymilan #chiaraferragni #tananai #sansiro ♬ suono originale – Achille

Come ben si evince dalla breve clip, i due si sono incontrati per puro caso e, il cantante non appena ha notato la presenza della Ferragni si è avvicinato con fare educato e rispettoso e l’ha salutata.

Chiara, si è alzata per andargli incontro anche lei molto rispettosa, i due si sono salutati in modo caloroso. Il video ha fatto il giro della rete, poiché è raro vedere nello stesso posto due personaggi noti del loro calibro insieme.

Impostazioni privacy