Gianni Morandi, il selfie con sua moglie (bellissima) e la dedica per l’anniversario

Gianni Morandi ha condiviso un selfie insieme a sua moglie Anna, in un giorno importante, e in didascalia le ha lasciato una dolce dedica.

Gianni Morandi negli ultimi mesi si è spostato in molte città italiane dove ha portato la sua voce. In ogni piazza dove è stato presente è stato accolto da migliaia di persone, pronte a cantare le canzoni che hanno segnato la sua carriera e le nuove. Tra le recenti c’è La ola, scritta dal suo amico e collega Jovanotti. Ma il 2023 ha visto l’uscita anche del suo trentacinquesimo album, Evviva!. Nelle ultime settimane però il cantante ha deciso di approfittare del periodo estivo per dedicarsi a se stesso e passare del tempo al mare.

Sul suo canale Instagram -oggi seguito da due milioni di persone- ha condiviso parecchi momenti delle vacanze. Ma in particolare ha pubblicato gli attimi più importanti insieme a sua moglie Anna. Qualche giorno fa, in occasione di un giorno importante, ha voluto rendere omaggio alla donna, postando una foto insieme. Le ha anche lasciato in didascalia una dedica piena d’amore. 

Gianni Morandi insieme a sua moglie Anna: il selfie è accompagnato da una dolce dedica

Gianni Morandi ha sempre messo in primo piano l’amore per sua moglie Anna Dan, parlando spesso di quanto sia importante nella sua vita. Non a caso, durante il Festival di Sanremo 2023, dove è stato il co-conduttore, ha lasciato alla donna una dedica che l’ha conquistata e che ha emozionato il pubblico: “Ti sposerei altre 100 volte”, ha scritto su un tessuto bianco. Ma a quanto pare il cantante ama farle sentire continuamente il suo amore. Negli ultimi giorni, in occasione di un evento importante, ha condiviso sui social un selfie insieme.

gianni morandi moglie dedica
Gianni Morandi lascia una dedica a sua moglie (Foto Instagram @morandi_official) velvetmusic.it

Morandi ha pubblicato una foto in cui sono al mare, sulla riva, e accennano entrambi un leggero sorriso. “19 agosto 1994, 29 anni insieme. Questo incontro ha cambiato la mia vita. Buon anniversario amore mio”, ha riportato in didascalia. I due, com’è chiaro dal messaggio, si sono incontrati per la prima volta 29 anni fa. Il cantante ha quindi voluto farle una dolce dedica nel giorno del loro anniversario, scrivendo che quell’incontro ha cambiato per sempre la sua vita.

Gianni e sua moglie si sono conosciuti nel 1994, circa dieci anni prima delle nozze, durante una partita di calcio a Bologna. Mentre lui era sul campo, lei era in tribuna. In quel periodo entrambi erano liberi sentimentalmente: Anna usciva da una breve relazione, mentre Morandi era totalmente immerso nella musica. A quanto pare quello scambio di sguardi è stato fatale: si innamorarono e da allora lo sono come quel primo giorno.

Impostazioni privacy