“Mi piace definirmi un fallito di successo”, gli alti e bassi dopo Amici: la rivelazione dell’ex concorrente

L’ex concorrente di Amici ha vuotato il sacco, spiegando come procede la sua vita dopo la partecipazione al talent show.

Il famoso talent show in onda su canale 5 sta per tornare. Proprio di recente è un ex partecipante del programma condotto da Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i telespettatori nostrani. Il cantante si è definito un fallito. Ma perché ha rivolto delle parole così pesanti alla sua persona?

Amici, sta per ripartire, la famosa trasmissione in cerca di talenti tornerà infatti puntuale a settembre. I telespettatori sono letteralmente in fibrillazione, non vedono l’ora infatti di poter assistere all’insediamento dei nuovi allievi che prenderanno il posto dei cantanti e dei ballerini che nel corso della passata stagione li hanno intrattenuti con spontaneità.

Come ogni anno nel corso della prima puntata si assisterà all’assegnazione del banco, e proprio per questo il pubblico nostrano non sta più nella pelle. Sono tantissimi  i fan dello show che seguono i loro beniamini attraverso i profili Instagram degli stessi, e non solo dei ragazzi che hanno partecipato allo show nelle ultime stagioni, ma anche quelli che vi hanno preso parte agli esordi del format.

Amici, l’ex concorrente ha parlato della sua vita dopo il talent show

Tra i più seguiti c’è un cantante che proprio di recente ha fatto molto parlare di sé. Ha partecipato all’ottava edizione del talent di casa Mediaset, quelle edizione fu vinta da Alessandra Amoroso, mentre lui si è accaparrato un dignitoso sesto posto.

Da quel momento la sua ascesa nel panorama musicale nostrano è iniziata senza fermarsi. Ma di chi si tratta e cosa fa oggi? Oggi è sposato ed ha due figli, Gioele nato dieci anni fa e Niccolò due anni fa. Lavora come cantautore, vocal coach e tiene corsi di canto sul territorio nazionale. Vive a Crotone, in Calabria e gestisce un’associazione musicale che si chiama Voce senza voce. Si tratta di Mario Nunziante il quale partecipò alla stagione 2007 a/2008 di Amici.

Mario Nunziante Amici
Cosa fa oggi il cantante? Velvetmusic.it (Fonte Witty TV).

Di recente il cantante ha rilasciato un’intervista per Today rivelando che Amici è sempre stato per lui un sogno, e che la partecipazione allo show si è rivelata un’esperienza bellissima che porta nel cuore

Nel corso dell’intervista quando gli hanno chiesto come ha vissuto il fatto di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo, ha spiegato che anni addietro è stato alla continua ricerca del successo, sognava infatti di essere riconosciuto per il suo talento.

Ad un tratto però nella sua vita è arrivata la sua compagna, l’amore vero ed ha cambiato improvvisamente prospettiva. Ha aggiunto che non gli interessa più il risultato ma canta e suona perché lo fa stare bene. “Mi piace definirmi un fallito di successo”.

Impostazioni privacy