Angelina Mango, arriva un grande traguardo: scatenata su Instagram, il balletto è già virale

La talentuosa e bellissima Angelina Mango ha festeggiato l’ennesimo riconoscimento alla sua strabiliante carriera.

Giovanissima, desiderosa di portare la sua arte in ogni dove, la figlia prodigio di Mango, al celebre cantautore purtroppo scomparso qualche anno fa è la regina dell’estate. Angelina si è fatta conoscere grazie al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

Nel corso della passata stagione è stata letteralmente una delle allieve più chiacchierate della scuola, forte, determinata ma anche dolce e sensibile è emersa con naturalezza. Pur avendo iniziato il suo percorso tardi rispetto ai suoi compagni d’avventura, poiché è entrata a ridosso dell’inizio del Serale, la cantante si è fatta strada senza problemi.

Angelina ha la musica che scorre nelle vene

Voce melodica e suadente, e personalità da vendere sul palco, Angelina si muove con fierezza dominando le scene, proprio come un artista navigata. Anche la critica è rimasta di stucco dinanzi alle sue esibizioni live, la cantautrice ha la musica che scorre nelle sue vene. Figlia di Pino Mango e di Laura Valente, ex membro dei Matia Bazar è cresciuta circondata dall’arte, anche suo fratello infatti è un musicista.

Angelina Mango traguardo
Angelina Mango, l’ennesimo successo
(Fonte Instagram @amiciufficiale) Velvetmusic.it

Non ha mai nascosto che grazie alla musica, sua vera e propria compagna di vita ha superato momenti molto difficili, riuscendo ad esprimere la sua persona, i suoi vissuti e le sue emozioni. L’artista proprio per questo è molto seguita anche sui suoi profili social attraverso i quali si mantiene in contatto con i fan. E condivide con loro gli aspetti della sua quotidianità.

Proprio di recente ha deciso di dedicare un breve video ai suoi supporter, nel quale si mostra felice e danzante mentre festeggia per l’ennesimo successo che la riguarda. Angelina ha infatti ha ricevuto il disco d’oro per il brano Voglia di vivere ed ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta con questa breve clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

In tantissimi le hanno fatto i complimenti, augurandole il meglio per il suo futuro. Ormai è chiaro che la cantante si è imposta sul panorama discografico italiano e che la sua carriera sia in ascesa. Angelina è “un fenomeno inarrestabile”.

C’è da dire che nessuna prima di lei ha avuto così tanti riconoscimenti a nemmeno due mesi dal termine del programma. Intanto continuano le selezioni dei ballerini ed dei cantanti che entreranno a far parte della nuova stagione di Amici. In tantissimi si stanno chiedendo chi prenderà il posto dei ragazzi della passata edizione del format e se saranno all’altezza dei loro predecessori.

Impostazioni privacy