Vasco Rossi accarezza una medusa: il video al mare spopola sui social

Sta facendo il il giro della rete il video che ritrae Vasco Rossi, mentre accarezza una medusa! Il re del rock è un temerario!

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, ancora una volta si è dimostrato anticonvenzionale e rivoluzionario! Vasco Rossi non ha bisogno di molte presentazioni, è infatti il re della musica rock nostrana. Grazie alla sua carismatica personalità si è imposto nel panorama discografico internazionale, ed oggi è considerato come uno degli artisti più influenti al mondo. Nato a Zocca nel 1952 è del segno dell’Acquario, cresce circondato dall’amore dei suoi genitori e fin da piccolo dimostra di possedere un carattere riservato e taciturno.

La mamma è un appassionata di musica e gli infonde questa sua propensione, è per questo che Vasco sin da piccolissimo frequenta una scuola di canto. Ben presto inizia ad esibirsi nei localini del suo paese e conseguito il diploma di ragioniere decide di proseguire la carriera accademica iscrivendo all’Università di Bologna in Economia e Commercio. A pochi esami dalla fine del suo ciclo di studi, decide però di ritirarsi e di dedicarsi alla carriera musicale.

Nella sua vita spericolata anche momenti difficili

Inizia così, la sua ascesa nel panorama musicale nostrano, ma nel 1979 la tragica morte di suo padre Giovanni Carlo, stroncato da un ictus incide profondamente nella sua vita. È in quel momento che il re del rock pensa di ritirarsi dalle scene e di abbandonare la musica, ma grazie al supporto dei suoi amici più cari, riesce a superare questo delicato periodo e nel 1980 pubblica Colpa di Alfredo.

Vasco Rossi
Vasco Rossi, una vita di successi Velvetmusic.it (Fonte Instagram @vascorossi)

Seguono anni di riconoscimenti e successi. Oggi è un vero e proprio idolo del rock. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Vasco ha tre figli Davide e Lorenzo, il primo lavora come dj musicista mentre l’altro ha deciso di intreprendere altre strade. Nel 1991 è nato Luca dall’amore con Laura Schimdt con la quale ha avuto una relazione dal 1987 culminata in un matrimonio nel 2012. È un nonno sprint ed adora stare insieme alla sua famiglia.

Vasco re anche di Instagram, il video è virale

Il cantautore è molto apprezzato anche sul suo profilo Instagram attraverso il quale si mantiene in contatto con la sua vastissima platea di follower. Attraverso le varie pagine social, Vasco posta contenuti multimediali che lo ritraggono nella sua quotidianità. Proprio di recente è circolato velocemente in rete un video che lo ritrae spensierato godersi momenti di relax in acqua, ma non è passato in sordina un gesto particolare.

Nella breve clip si vede Vasco avvicinarsi ad una medusa ed accarezzarla, in men che non si dica si sono susseguiti i commenti degli utenti che lo hanno definito il “solito ed inguaribile spericolato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il video è piaciuto tantissimo agli internauti ed infatti, è rimbalzato velocemente da un social all’altro in poche ore. Sono stati centinaia e centinaia i commenti di chi si è complimentato con lui per l’empatia ed il rispetto che nutre nei confronti degli animali.

Impostazioni privacy