Taylor Swift, la sua gatta è ultra milionaria: la storia di come Olivia sia riuscita a guadagnare un patrimonio esorbitante

La popstar americana ha un gatto che compare spesso nei suoi video musicali e che, negli anni, ha raggiunto un valore di milioni di dollari.

Taylor Swift è senza dubbio la popstar internazionale di maggior successo in questo momento. Con il suo “The Eras Tour” ha raccolto milioni di fan negli Stati Uniti e ora si prepara a far lo stesso in Europa. Il tour ha già infranti diversi record di incassi e sembra destinato a fare ancora meglio con le prossime date. Il tutto a beneficio delle casse di Taylor Swift, che non sono mai state piene come in questo momento.

La cantante, senza troppe sorprese, compare nella top 10 delle artiste più ricche del mondo. Nella sua casa, però, non è l’unica ad essere una multi-milionaria. E non si tratta di qualche suo parente. No, ad avere un patrimonio stimato di ben 97 milioni di dollari è la gatta di Taylor Swift, chiamata Olivia Benson. Come è possibile che un semplice animale domestico possa valere così tanti soldi? Nel mondo delle celebrità, tutto è possibile.

La gatta di Taylor Swift è multimilionaria

Olivia Benson è una gatta scottish fold che Taylor Swift ha adottato nel 2014. Questo ingente patrimonio l’ha resa il terzo animale domestico più ricco al mondo, secondo una lista pubblicata da un famoso portale dedicato agli amanti dei gatti, allaboutcats.com.

Qualche tempo fa, il sito in questione ha condotto una curiosa ricerca per determinare “quanto gli animali domestici famosi potrebbero guadagnare con un post su Instagram“.

il gatto di taylor swift ha un patrimonio di 97 milioni di dollari
Olivia, il gatto di Taylor Swift, compare spesso nei suoi video musicali (Foto Instagram @taylorswift) – velvetmusic.it

Olivia ha un successo che va ben al di fuori del mondo di Instagram“, ha scritto allaboutcats.com. “La gatta ha accumulato la sua fortuna recitando accanto alla sua proprietaria in diversi video musicali, ha creato la sua linea di merchandise e ha fatto apparizioni in molti spot pubblicitari di alto budget“.

Taylor Swift ha parlato della sua gatta a Teen Vogue e ha confessato di averla chiamata Olivia Benson in onore di un personaggio della serie TV “Law and Order: Special Victims Unit”. La cantante ha raccontato che lei e la sua gatta “passano molto tempo sul divano e guardano ore e ore di quel programma“.

La ricca gattina appare con la sua padrona in diversi video musicali, tra cui “Me!” e “Blank Space,” così come nello spot che la Swift ha girato per Diet Coke. Ci sono solo altri due animali domestici al mondo che hanno superato Olivia in termini di ricchezza. Il primo in classifica è Gunther VI, un pastore tedesco di proprietà della compagnia Gunther Corporation, che si stima abbia un patrimonio di 500 milioni di dollari. Al secondo posto c’è la gatta influencer di Instagram Nala Cat, che ha un patrimonio stimato di 100 milioni di dollari.

Impostazioni privacy