Vasco Rossi e l’inedita foto con la moglie Laura: la cena romantica durante le vacanze in Puglia

Vasco Rossi ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di sua moglie Laura. I due si trovano in vacanza in Puglia.

La foto li ritrae ad un tavolo mentre cenavano a lume di candela. In un batter d’occhio lo scatto ha fatto il giro dei fan ricevendo ben 55.706 like in poche ore .Ma chi è e cosa fa la donna che ha rubato il cuore a Vasco? La relazione tra il cantautore e Laura va avanti dal 1986, il loro è un rapporto solido, consolidato e stabile.

Laura Schimdt ha origini tedesche, è nata a Milano e non si conosce con esattezza la sua età, ma secondo fonti vicine alla coppia avrebbe circa 17 anni in meno rispetto al cantante. In svariate interviste il rocker ha raccontato di aver compreso che Laura era la donna perfetta per lui quando, ha constatato di sentirsi libero di poter guardare la televisione tranquillamente in sua compagnia.

Vasco fa infatti svelato che non c’era mai riuscito con nessuno, perché non si sentiva libero di poter cambiare canale quando gli andava. Ma con lei è stato diverso, non si è mai sentito giudicato ma sempre accolto e compreso. Si sono conosciuti nel 1986 quando lei aveva 17 anni mentre Vasco 34 ed aveva già due figli Davide e Lorenzo nati dalle relazioni con due donne diverse. A presentarli è stato Massimo Riva, amico e chitarrista morto nel 1999.

Vasco e Laura in vacanza insieme, lo scatto è virale

Dopo una frequentazione nata senza troppe pretese da parte di Vasco, la relazione si è poi tramutata nella storia della sua vita. Il cantante ha infatti svelato che ai tempi le telefonò per dirle che tra loro era finita quando, si accorse che Laura si presentò davanti al cancello e vi restò fino a sera. Da lì a poco è nato Luca il terzogenito del cantante.

I due hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori e nel 2012 si sono sposati, le nozze sono state celebrate il 7 luglio con una cerimonia presso il municipio di Zocca alla quale hanno partecipato gli affetti più cari della coppia. Proprio di recente si è molto parlato di loro, poichè il cantante ha postato uno scatto che li ritrae insieme in vacanza.

Vasco Rossi e Laura
Vasco e Laura, sua moglie Velvetmusic.it (Fonte Instagram @vascorossi)

Dai loro sguardi è evidente che ci sia ancora tanta sintonia tra di loro. Come accennato la foto ha riscosso un incredibile successo tra i fan che hanno lasciato dei like e commenti di apprezzamento.

Vasco, non è solito mostrare le sue emozioni e dunque, anche quello che può apparire un gesto banale, come la pubblicazione di una foto, assume per lui un grande rilievo. E chi lo segue lo sa bene.

Impostazioni privacy