Asia Argento esclusa da X-Factor, il web chiede lo stesso trattamento per Morgan dopo i fatti di Selinunte

Morgan, proprio come accadde ad Asia Argento, potrebbe essere costretto a rinunciare al suo ruolo a X Factor 2023. Ecco cosa sta succedendo.

Morgan è un artista di grande successo. I suoi testi continuano ad incantare il pubblico e a raccogliere un alto numero di fan. Il comportamento avuto durante il concerto in memoria di Franco Battiato, però, sta avendo la meglio sulle lodi legate alle doti canore.

Inaspettatamente, proprio alla fine di una sua canzone, ha iniziato ad insultare il pubblico. In particolare, si è concentrato su un giovane che gli aveva chiesto di eseguire una cover. Le esternazioni di Morgan, ben presto, sono sfociate in parole impossibili da ignorare. La situazione è precipitata quando ha utilizzato la parola fro**o.

Molti utenti stanno chiedendo la sua esclusione da X Factor 2023. Si tratta di una pretesa dura, profondamente legata alla delusione per il suo atteggiamento. Alcune persone sono convinte che Sky non prenderà alcun tipo di provvedimento, ma non bisogna dimenticare il precedente di Asia Argento.

Morgan come Asia Argento: i fan urlano a gran voce la sua esclusione da X Factor 2023

Le parole dette da Morgan sono state davvero gravi. È riuscito a trasformare una bella serata in una pioggia di risentimento e di polemiche. Inoltre, l’insulto omofobo ha scatenato l’ira della comunità LGBTQ+ che non può accettare una simile manifestazione d’odio. Il diretto interessato, il giorno dopo, si è scusato apertamente per l’accaduto: “Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato”

Nonostante questo, la maggior parte delle persone vuole la sua esclusione da X Factor 2023. Non bisogna dimenticare, infatti, che all’artista è stato affidato il ruolo di giudice. In passato, ebbe già modo di vestire questi panni. Per esempio, fu lui a seguire Michele Bravi, il vincitore della settima edizione.

Allontanarlo dal programma significherebbe arrecare un serio danno alla sua carriera. Inoltre, molte persone pensano che Sky, arrivati a questo punto, non possa più prendere una simile decisione. Alcune delle puntate sono state già registrate mancano meno di 20 giorni all’inizio dello show. È anche vero, però, che la legge dovrebbe essere uguale per tutti. In passato ci fu un precedente simile legato ad Asia Argento.

Asia Argento sostituita
Asia Argento allontanata da X Factor 2018 – (IG @asiaargento) – velvetmusic.it

L’attrice fu coinvolta in uno scandalo difficile da dimenticare. Venne accusata di aver ricevuto 380 mila dollari in cambio del silenzio di Jimmy Bennett che le promise, in cambio, di non rivelare di aver avuto un rapporto intimo con lei quando aveva 17 anni. In quell’occasione, nonostante l’accertamento della reale dinamica dei fatti fosse ancora in corso, si decise di sostituire Asia Argento con Lodo Guenzi, almeno per le puntate ancora da girare e per i Live. Non vennero toccate le parti già registrate per non mancare di rispetto ai concorrenti scelti. Quale sarà il destino di Morgan? Al momento, non c’è ancora una risposta definitiva.

Impostazioni privacy