Ultimo, Irama e Marco Mengoni, tre diamanti della musica italiana: ma uno di loro nasconde un segreto

Ultimo, Irama e Marco Mengoni sono tre talenti iconici: uno di loro nasconde “un segreto” riesci a scoprire quale?

Sono 3 tra gli artisti più apprezzati del panorama musica dello nostrano: Ultimo, Irama e Marco Mengoni sono dei veri e propri fuoriclasse. Ma, forse non tutti sanno che uno di loro nasconde “un segreto”. O, meglio un dettaglio che lo differenzia dagli altri due. Riesci a indovinare di che si tratta?

Niccolò è nato a Roma il 27 gennaio del 1999 è del segno dell’Acquario ed è oggi un celebre artista che tutti conoscono come “Ultimo”. Fin da piccolissimo manifesta la sua grande passione per la musica e a 14 anni inizia a scrivere come cantautore. Nel 2018 partecipa a Sanremo della sezione Nuove proposte e vince con il brano Il ballo delle incertezze. Nel 2019 torna sul palco della Ariston in veste di Big, classificandosi secondo. Oggi è considerato come un vero e  proprio idolo italiano, le sue canzoni melodiche, profonde e romantiche hanno incantato milioni di fan.

Irama invece è nato il 20 dicembre del 1995 a Carrara in Toscana. All’anagrafe e Filippo Maria e fin da bambino proprio come Ultimo, è un appassionato di musica, soprattutto di Fabrizio di André e di Francesco Guccini. La sua carriera del mondo della musica inizia nel 2014, ma è con la partecipazione ad Amici, il talent show in onda su Canale 5 nel 2017 che il successo lo travolge. Infatti arriva fino al Serale, vincendo il programma di casa Mediaset ed ottenendo un contratto con la Warner. Da quel momento in poi, la sua straordinaria carriera è ufficialmente decollata ed oggi, è considerato come un icona della musica nostrana.

Stessa cosa dicasi per Marco Mengoni, il celebre cantante che pubblica una hit dopo l’altra. Classe 1988 Marco a 34 anni e è del segno del Capricorno e fin da piccolissimo si avvicina al mondo della musica. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene quando a soli 21 anni viene scelto da Morgan per entrare a far parte della sua scuderia nel programma X Factor. Quell’ edizione Marco la vince e viene definito dai telespettatori come uno degli artisti emergenti più talentuosi.

Chi dei tre artisti nasconde il segreto?

Carriere ed esperienze che potrebbero sembrare simili e che, in parte lo sono. Dunque, Utimo, Irama e Marco sono accomunati da un’attitudine naturale verso la musica, la scrittura ed il canto e sono oggi considerati degli artisti straordinari che dominano il panorama nostrano.

Tra questi tre giovani talenti, però, ce n’è uno che si “differenzia” dagli altri per un motivo ben preciso. Un vero esperto di musica saprà comprendere di cosa si tratta: qual è la cosa che solo due di loro hanno in comune e che invece, al terzo, manca?

Ultimo test cantanti
La soluzione al test è Ultimo: non ha mai partecipato ad un talent! (Fonte Ansa)
Velvetmusic.it

La risposta all’enigma è Ultimo, è lui che si differenzia dagli altri due artisti. La ragione? A differenza di Irama e Marco Mengoni, infatti Ultimo non ha mai partecipato ad alcun talent show. Un dettaglio che i veri fan avranno individuato subito!

Impostazioni privacy