Emma Marrone annuncia il ritorno e piange sui social: il motivo lascia senza parole

Emma ha lasciato i fan senza parole. La talentuosa e bellissima cantante salentina si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.

La cantante commossa ha voluto raccontare il suo stato d’animo. Emma è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando, era ancora giovanissima. Prima ancora di approdare ad Amici, il talent show che le ha garantito successo e popolarità ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi a contenuto musicale, dimostrando di possedere un carisma fuori dal comune.

La sua voglia di emergere e di lavorare come cantante l’ha portata lontano, tanto che oggi è considerata come una delle donne più influenti del panorama musicale nostrano. Voce graffiante e personalità da vendere, Emma e una leonessa sul palco e nella vita. Pur possedendo un carattere molto forte però non nasconde le sue emozioni ed è proprio questa caratteristica che è rappresentativa della sua determinazione.

Soltanto infatti chi possiede una certa forza d’animo riesce senza alcun problema a mostrare anche le sue naturali vulnerabilità e fragilità e, Emma lo ha sempre fatto. Sin dai suoi esordi nella scuola più ambita di Canale 5 è stata molto apprezzata per la sua capacità di comunicare in modo schietto e sincero senza nascondersi dietro ad una facciata di fasulla forza d’animo, ma mostrandosi semplicemente per quello che è. Questa sua dote l’ha resa amatissima dai fan che la seguono con entusiasmo ormai da anni.

Emma in lacrime sui social, ma perchè?

Proprio di recente la strepitosa interprete pugliese è finita al centro del gossip nostrano a causa di un video che ha fatto letteralmente il giro della rete. Emma si è mostrata infatti in lacrime, ma perché l’interprete era così emozionata tanto da non poter trattenere il pianto?

Emma in lacrime
Emma, lo sfogo sui social è virale (Fonte Instagram@realbrown)
Velvetmusic,it

Emma ha voluto annunciare alla sua vastissima platea di follower che è giunto finalmente un cambiamento nella sua carriera, e a breve uscirà un album da lei molto atteso anticipato da un brano a cui tiene molto. Si tratta del singolo Souvenir che anticipa tra le altre cose un importante tour.

La cantante si è detta emozionata e felicissima ma non ha nascosto la sua ansia, che è inevitabile quando si tiene a qualcosa in particolare. Le emozioni che ha provato sono state dunque contrastanti, ma ha avuto al suo fianco i fan che le hanno dato molta forza, ed è per questo, che ha voluto ringraziarli con un video apposito, durante il quale si è mostrata al naturale, nel pieno della sua gioia.

https://youtube.com/shorts/-29-DmYdvcI?si=YDXcWChzibZOErGL

Impostazioni privacy