Emma Marrone, la richiesta di un autografo arriva da una dolce signora… di 83 anni | Video

Emma Marrone ha ricevuto una richiesta da una fan davvero speciale. La signora di 83 anni ha voluto il suo autografo.

Emma Marrone, nel corso degli ultimi anni, è riuscita a costruire un bellissimo rapporto con il suo pubblico. Attraverso i social network, i concentri e i firmacopie si è fatta conoscere come una donna aperta e disponibile. Sono tanti i fan che vorrebbero un autografo da parte sua. Ovviamente, non sempre è facile ottenerlo.

Bisogna tenere in considerazione l’elevato numero delle persone presenti agli eventi, così come gli impegni della diretta interessata. Nonostante questo, la cantante ha provato ad accontentare una signora che, alla veneranda età di 83 anni, ha deciso di realizzare uno dei suoi sogni. Si è trattato di un momento davvero commovente, che ha generato una certa approvazione da parte degli utenti.

Il dolce gesto di Emma Marrone non passa inosservato: la gioia di una fan 83enne

La musica è in grado di unire generazioni molto diverse tra loro. Quando si ama lo stesso cantante, non ha alcuna importanza l’età. Per le persone più grandi, alcuni eventi possono apparire difficilmente raggiungibili, però, una grande passione difficilmente si può fermare. Questo concetto è stato ampiamente dimostrato da una fan di Emma Marrone che ha deciso di raggiungerla per incontrarla.

Emma Marrone gentile fan
La gentilezza di Emma Marrone – (IG @real_brown) – velvetmusic.it

L’anziana, avente ben 83 anni, non ha perso la sua occasione. Come si può vedere dal video, ha fermato la cantante per chiedere di farle un autografo. La diretta interessata, ovviamente, ha partecipato a tale momento con dolcezza. Dopo aver ascoltatole parole della sua interlocutrice, ha accettato di firmarle un foglietto di carta. Ha anche avuto attenzioni particolari nei suoi confronti. Visto il numero delle persone presenti, infatti, ha invitato la folla a non spingere e a rimanere al proprio posto: “Non spingete che c’è la signora, 83 anni!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AES Domicilio (@aes.domicilio)

Alla fine, le due si sono scambiate un abbraccio e dei baci sulla guancia, proprio come farebbe una nonna e una nipote durante un loro incontro. La scena, diventata virale sul web, ha suscitato tanti sentimenti bellissimi tra gli utenti. La maggior parte di loro si è detta entusiasta per il comportamento dell’artista. Tante persone non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’educazione di Emma, soprattutto per la delicatezza con cui si è rivolta alla donna. Altre hanno appoggiato in pieno l’iniziativa della signora che, a quell’età, non è da dare per scontata.

Impostazioni privacy