Wax, sale sul palco per il concerto mentre è al telefono con la mamma: il boato del pubblico è tutto per lei

L’esibizione live di Wax, il cantante rivelazione di Amici, il talent show più amato di Canale 5 ha fatto il giro della rete.

L’ex volto del programma in onda su Canale 5 infatti è salito sul palco mentre era al telefono con la mamma, la reazione del pubblico e tutta da vedere! Matteo Lucido, in arte Wax ha vent’anni è nativo di Milano ed è cresciuto insieme ai suoi genitori e al fratello. Sin da piccolissimo ha manifestato la sua grande propensione per la musica e lo ha dichiarato anche nella presentazione al pubblico, quando è entrato a far parte della scuola di Amici.

Ha iniziato a cantare quasi per gioco nella sua cameretta con il fratello e, poi pian piano ha compreso che quella sarebbe diventata la sua strada nella vita. All’interno della scuola ha parlato anche delle difficoltà che ha incontrato durante la sua adolescenza, svelando che è molto legato alla sua famiglia ma nel suo passato c’è stata anche molta sofferenza, e grazie alla musica può ambire ad un futuro migliore.

Wax ha fatto appassionare i telespettatori non solo per il suo inopinabile talento ma anche per la personalità carismatica e per la simpatia che ha sviluppato nei confronti della ballerina Claudia. Tra i due è nata una splendida relazione e si sono scambiati delle tenere effusioni all’interno della casetta. Anche se, nelle ultime settimane è trapelato un’indiscrezione secondo la quale oggi, Wax sarebbe sempre più vicino alla cantante Angelina.

Amici, l’esibizione di Wax ha lasciato i fan di stucco

Prima di iniziare a far parte di Amici 22 ha pubblicato un singolo su Spotify e nel 2021 ha aperto i concerti di Turista per sempre. Wax all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha dimostrato di possedere un carattere dinamico e solare, caratteristiche che inevitabilmente riporta nei i suoi brani.

Wax
Wax, la sua esibizione è diventata virale Velvetmusic.it
(Fonte Instagram @waxiello)

Il cantante è noto per esibirsi sempre senza scarpe, una particolarità che ha contribuito a accrescere il suo successo. Di recente è finito al centro delle cronache rosa a causa di una particolare esibizione che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi.

Wax prima di salire sul palco ha intrattenuto una conversazione telefonica con la sua mamma e poco prima di cantare, invece di mettere giù il telefono ha deciso di farle sentire quanto il suo pubblico fosse entusiasta di vederlo.

@waxielloMi era finito il credito♬ suono originale – Wax

Così ha chiesto ai fan di gridare la loro gioia, i presenti hanno accolto il suo appello con entusiasmo ed improvvisamente un boato incredibile ha squarciato il cielo. Di certo la sua mamma avrà ben compreso quanto suo figlio sia ben voluto dai suoi fan!

Impostazioni privacy