Eros Ramazzotti, affincato da un fan in macchina con la sua canzone: quello che gli dice il cantante è esilerante

Il cantante è stato protagonista di un simpatico scambio di battute con un suo fan mentre erano in fila al semaforo.

Cantautore, uomo di spettacolo e, da qualche mese, anche nonno. Eros Ramazzotti è uno degli uomini più apprezzati del mondo della musica italiana. Oltre che per la sua musica, anche per la sua personalità. Nelle interviste e negli eventi pubblici a cui ha preso parte, ha mostrato un carattere rilassato e affabile.

Anche nel rapporto con i suoi fan Eros si dimostra simpatico e pronto allo scherzo. Proprio come è successo qualche giorno fa in un divertente scambio con di battute con un suo fan. Avvenuto mentre si sono trovati vicini al semaforo.

Eros Ramazzotti scherza sulla sua voce insieme ai fan

Negli ultimi giorni è diventato virale un video che vede Eros Ramazzotti in una situazione piuttosto singolare, che ha divertito molti suoi fan. Un utente di Instagram si è trovato fermo al semaforo quando Eros Ramazzotti e la sua fidanzata, Dalila Gelsomino, si sono affiancati alla macchina a bordo del loro scooter.

eros ramazzotti e dalila gelsomino hanno cantato al semaforo con un fan
Eros Ramazzotti e la sua fidanzata, Dalila Gelsomino, si sono intrattenuti al semaforo con alcuni fan e hanno cantato insieme (Foto Instagram @ramazzotti_eros) – velvetmusic.it

L’utente, proprio in quel momento, stava ascoltando una canzone di Ramazzotti, “Cose della vita“. Ha quindi deciso di alzare il volume della radio, così che anche il cantante potesse sentire. A quel punto il fan, Ramazzotti e anche Dalila Gelsomino hanno cominciato a cantare tutti insieme.

Dopo aver accennato qualche parole tutti insieme, il cantante si lascia poi andare a una momento molto divertente: consiglia al suo fan di chiudere il naso, così da avere una voce più simile alla sua.

Per Eros Ramazzotti, infatti, la voce nasale è diventata un vero e proprio marchio di fabbrica. All’inizio della sua carriera, molte persone trovavano fin troppo particolare la sua voce e temevano potesse essere uno svantaggio per il cantante. Ramazzotti, invece, ha saputo sfruttare a suo vantaggio questa particolare caratteristica e ha saputo anche scherzarci sopra in diverse occasioni.

@susanabenitez49♬ sonido original – Susana Benitez


Il cantante è tornato in Italia proprio in questi giorni, dopo aver concluso il suo tour mondiale, con date in Europa, America Latina e America del Nord. Questa nuova serie di concerti ha confermato Ramazzotti nell’olimpo dei cantanti italiani più apprezzati all’estero, con ben 82 concerti sold out su un totale di 86 spettacoli.

Adesso che è finito il tour e il suo ultimo album “Battito Infinito” è stato certificato disco d’oro, Eros potrà finalmente riposarsi e godersi le gioie della famiglia. Oltre al nuovo amore con Dalila Gelsomino, c’è da coccolare anche il piccolo nipote Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy