Maneskin, il video annuncio di Honey conquista per un dettaglio: impossibile non notarlo!

I Maneskin sono tornati con il nuovo singolo “Honey” e il video pubblicato su Tik Tok conquista i fan per un dettaglio importante.

I Maneskin non si fermano un attimo. Dopo il successo clamoroso ottenuto con i concerti che hanno tenuto a San Siro e allo stadio Olimpico di Roma e dopo aver festeggiato un miliardo di streaming con l’album “Rush”, i Maneskin sono ufficialmente tornati con il nuovo singolo “Honey”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal primo settembre.

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, ormai nell’Olimpo della musica internazionale, hanno presentato il singolo con un mini live che è stato trasmesso, dal Gazometro di Roma, in diretta streaming mondiale su tutti i profili social della band. Prima ancora della pubblicazione del brano, i Maneskin, su Tik Tok, aveva pubblicato un piccolo spoiler del singolo condividendo anche alcune immagini.

Guardano la clip, i fan che seguono la band sin dai tempi di X Factor, hanno notato un dettaglio importante e che, finora, è anche il segreto del successo della giovane band romana.

Il segreto del successo dei Maneskin in un dettaglio del video del nuovo singolo Honey

Della carriera dei Maneskin, dai tempi di X Factor ad oggi, si sa praticamente tutto, ma come è iniziata la brillante carriera di quattro giovani ragazzi che sognavano solo di fare musica? Il sogno dei Maneskin è cominciato grazie ad un’amicizia, quella tra Victoria De Angelis e Thomas Raggi che hanno cominciato a suonare insieme dai tempi della scuola. Victoria, all’epoca, conosceva anche Damiano, di un anno più grande e che, pur praticando basket, decide di seguire la passione per la musica.

maneskin nuovo singolo honey dettaglio
Honey è il nuovo singolo dei Maneskin (Fonte Instagram @
maneskinofficial) – Velvet Music.it

Ai tre, grazie ad un annuncio pubblicato su Facebook, si unisce anche Ethan e nascono così i Maneskin, parola danese che significa “chiaro di luna” e che Victoria sceglie omaggiando le sue origini materne danesi.

Canzone dopo canzone, tra i quattro, nasce una profonda amicizia che si è consolidata sempre di più e che li ha portati sul tetto d’Europa. Nonostante il successo mondiale, ciò che ha permesso a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di non montarsi la testa è proprio l’amicizia che li lega. I quattro, ormai, si considerano dei veri fratelli trascorrendo insieme anche le vacanze e il tempo libero.

E nel video di Honey pubblicato su Tik Tok, traspare l’amore fraterno che li lega come si evinca da alcuni frame dei momenti estivi che hanno trascorso insieme.

@therealmaneskinHONEY! (Are u coming?) 💋 Our new single out on September 1st. Pre-save or pre-add now, link in bio.♬ HONEY (ARE U COMING?) – Måneskin

Grazie al legame profondo che hanno, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas condividono tutte le scelte professionali e, nonostante l’enorme popolarità che diventa sempre più imponente al punto che agli MTV VMA 2023 sfideranno i big del rock, i fan rivedono in loro gli stessi 4 ragazzi che, suonando in Via del Corso a Roma, sognavano di salire sul tetto della musica mondiale.

Impostazioni privacy