Giulia Stabile e Sangiovanni, perché si sono lasciati: i veri motivi dell’addio

Sono stati insieme per lungo tempo, poi hanno ufficializzato la rottura. Ma perchè Giulia e Sangiovanni si sono detti addio?

Perché Giulia stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Sono stati una delle coppie più amate dal pubblico del famoso talent show, Amici. Si sono conosciuti proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia e a poco a poco, si sono innamorati. La loro bellissima storia è proseguita anche al di fuori del programma per circa due anni poi, improvvisamente hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Per i fan che hanno visto sbocciare la loro relazione è stato un duro colpo ma, pian piano hanno accettato la loro decisione, augurando ad entrambi il meglio per il futuro. Nonostante siano trascorsi dei mesi dalla notizia della loro rottura, in tanti si domandano ancora perché abbiano preso questa decisione.

Qualche tempo fa infatti in rete si è chiacchierato circa un presunto tradimento avvenuto da parte di uno dei due, ma in realtà non c’è nulla di più errato. Giulia e Sangiovanni nonostante la giovanissima età, hanno dimostrato sin dall’inizio di nutrire una profonda stima ed un forte rispetto reciproco vicendevolmente, per cui non sarebbero mai giunti a fare un torto così grave l’uno nei confronti dell’altra. Ma quindi, se la loro storia non è terminata per l’ingerenza di una terza persona, cosa li ha fatte allontanare?

Perchè Giulia ed il cantante si sono lasciati?

Sembrerebbe che entrambi abbiano acquisito la consapevolezza di non andare più d’accordo ma non ci sono stati né tradimenti né liti furibonde o ostilità. Semplicemente la loro relazione si era esaurita, anche perché sono cresciuti e maturati. Entrambi hanno dimostrato di possedere una certa maturità e compostezza, infatti non hanno sbandierato ai quattro venti i fatti personali del loro rapporto, ma si sono limitati a serbare il silenzio augurando all’altro una buona fortuna per il futuro. I rapporti tra i due, oggi sembrano essere sereni e distesi, non c’è rancore o rabbia.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, com’è cambiata la sua vita dopo la rottura con Sangio? Velvetmusic.it

Ma come sta Giulia oggi dopo la fine della sua importante storia d’amore con il cantante? Se lo stanno chiedendo in tantissimi e sembrerebbe che dopo un periodo legittimo nel quale ha sofferto per la fine della sua storia, oggi è di nuovo serena ed è proiettata verso la realizzazione di nuovi ed importanti progetti per il suo futuro. Anche per quest’anno è stata riconfermata infatti nel corpo di ballo di Amici 23 per cui i fan non vedono l’ora di poter assistere alle sue esibizioni live. Il programma più famoso di Canale 5 riaprirà i battenti a breve, ed i fan sono letteralmente in trepidante attesa anche per poterla rivedere danzare.

Impostazioni privacy