Incontro tra Arisa e Fiorella Mannoia, la frase sussurrata si sente chiaramente: emozione pura | Video

Arisa e Fiorella Mannoia si sono incontrate, e il video sta ormai facendo il giro del web: si sono sussurrate una frase.

Entrambe sono due delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, proprio perché hanno saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. La Mannoia è infatti uno dei punti di riferimento per le migliaia di persone che ascoltano la sua musica, e lo stesso si può dire di Arisa che è diventata nota quando, anni fa, vinse la sezione Giovani del Festival di Sanremo. Da allora il suo percorso ha letteralmente preso il volo e non si è più fermato.

Le due artiste si sono quindi incontrate sul palco di un evento molto importante, e si sono sussurrare delle frasi che non hanno lasciato per niente indifferenti i fan.

Fiorella Mannoia e Arisa si abbracciano: ecco cosa si dicono

Entrambe hanno infatti preso parte alla Notta della Taranta, il tradizionale evento estivo che si tiene ogni anno in Puglia e che ospita numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Quest’anno è toccato proprio a loro due, che si sono appunto incontrate sul palco della celebre manifestazione musicale.

fiorella mannoia e arisa abbraccio
Fiorella Mannoia e Arisa, cosa si sono sussurrate (foto: Instagram profilo uff. La Notte della Taranta) velvetmusic.it

Dopo la loro performance, la Mannoia e Arisa si sono lasciate andare ad un lungo e affettuoso abbraccio. Molti hanno inoltre notato cosa Fiorella ha sussurrato alla sua collega. “Ti amo“, le ha detto infatti lei, “Lo capisci? Lo capisci che ti amo io a te“. E infine, riferendosi all’attimo della loro esibizione, ha continuato: “Bello e commovente“. Il video è stato quindi pubblicato proprio sulla pagina ufficiale della Notte della Taranta e sta ormai facendo il giro del web. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per mettere in evidenza il talento di entrambe.

Arisa, sei un essere meraviglioso, non dimenticarlo mai“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stupende. Questa è la solidarietà femminile”, “Siete due grandissime artiste”, “Non c’è cosa più bella di una cosa del genere”. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Fiorella Mannoia e di Arisa, che non possono fare a meno di sorprendere i fan con le loro voci e di avere in serbo per loro sempre numerosi colpi di scena.

Attivissime sui social, pubblicano inoltre molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy