Quando due idoli della musica italiana si incontrano è boom di like: lo scatto fa ben sperare in un nuovo live

Sono due degli artisti italiani più amati al mondo, due fuoriclasse della musica. Il loro scatto insieme non poteva che essere esplosivo.

Cosa può accadere quando due colossi della musica italiana, si stringono in un abbraccio e lo catturano in uno scatto? La risposta è intuitiva, non può che venirne fuori un vero e proprio plebiscito di consensi. È quanto accaduto di recente, i due cantanti più amati del panorama musicale nostrano hanno scattato una foto insieme e tanto è bastato per mandare i fan in visibilio. Si tratta dei celeberrimi Biagio Antonacci e Gianna Nannini che hanno deciso di fare un grande regalo ai fan con questo scatto.

Classe 1963 Biagio Antonacci è nato e il 9 novembre a Milano. Cresce a Rozzano e la sua passione per la musica si manifesta sin dalla tenerissima età. Frequenta le scuole superiori per diventare geometra e contestualmente suona la batteria. Inizia poi a scrivere canzoni e nel 1989 ottiene il suo primo contratto discografico. Il resto è storia, da quel momento la sua carriera musicale è decollata fino a diventare uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo.

Gianna Nannini è nata a Siena il 14 giugno del 1954. Ha frequentato il liceo scientifico e contestualmente ha portato avanti i suoi studi di musica, imparando a suonare il pianoforte presso il conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Gianna però ha lasciato nel 1974 il conservatorio prima di sostenere l’esame dell’ottavo anno. Nel 1975 decise di trasferirsi a Milano e studia da autodidatta per imparare a suonare la chitarra. Da lì a poco arriva il suo primo contratto discografico con l’etichetta Ricordi. A vent’anni pubblica il suo primo album e proprio come è accaduto per Antonacci, la sua carriera è stata costellata da grandi successi ed innumerevoli riconoscimenti. Oggi è considerata come una delle artiste italiane più conosciute al mondo ed i fan sperano di poterla rivedere presto sul palco.

Gianna Nannini e Biagio Antonacci insieme in questi scatti, i fan sono in visibilio

Proprio di recente i due hanno deciso di trascorrere parte delle loro vacanze estive insieme, sono due amici presenti leali l’uno nei confronti dell’altra. Sono stati presso l’Isola d’Elba, una delle mete preferite di Biagio per rilassarsi. Il cantante ha voluto condividere questi momenti di gioia e di relax che ha trascorso con Gianna con il suo pubblico postando gli scatti sul suo profilo.

Biagio Antonacci Gianna Nannini
I due sono amici da molti anni Velvetmusiic.it (Fonte Instagram @officialnannini)

In men che non si dica sono arrivati i commenti dei fan che hanno colto la complicità e la sintonia che li unisce. Anche Gianna Nannini ha voluto replicare alle dolci parole dell’amico scrivendo: “Ogni volta è più bello che mai incontrarti”. Sono stati tanti i volti noti che hanno lasciato un commento agli scatti e salta immediatamente all’occhio quello di Laura Pausini che ha lasciato alle foto degli emoji in segno di apprezzamento.

Impostazioni privacy