Questa bambina è una stella della musica italiana, con un disco in uscita: impossibile non riconoscerla

La bambina ritratta in foto è una delle artiste più acclamate degli ultimi anni. Avete capito di chi si tratta?

La piccola che sorride all’obiettivo è oggi una delle artiste più talentuose ed apprezzate dal pubblico italiano. Lo sguardo, il sorriso e la bellezza sono rimasti invariati, nonostante siano trascorsi più di vent’anni. Ma di chi si tratta? Chi segue l’artista da molto tempo l’ha riconosciuta immediatamente. Nata in Bretagna nel 1994 è una cantautrice italo francese che ha fatto della scrittura la manifestazione del suo pensiero. Sin da piccolissima dimostra di possedere una grande propensione per la musica e divenuta adolescente, inizia a scrivere i suoi primi pezzi in lingua francese, inglese ed italiana.

Nel 2012 partecipa a Sanremo giovani e viene immediatamente notata sia dai telespettatori che dalla critica, con il pezzo Incognita poesia. Nel 2018 compone il brano Senza appartenere interpretato da Nina Zilli a Sanremo. Nello stesso anno, partecipa ai casting per entrare a far parte della scuola più ambita d’Italia, quella di Amici e si accaparra il banco. Grazie al suo percorso nel talent show, il pubblico impara a conoscerla e si affeziona in modo spontaneo a lei. Sin dai suoi esordi infatti dimostra di possedere un’anima gentile, forte e delicata al tempo stesso, inoltre la sua bravura come autrice e come interprete la fa entrare di diritto nel cuore dei telespettatori nostrani.

Chi è la bimba della foto, oggi voce italiana amatissima?

Si tratta della talentuosa Giordana Angi, ex volto del celebre talent show, Amici condotto da Maria De Filippi. Al termine del suo percorso ad Amici le viene assegnato al premio della critica, si tratta di un riconoscimento importante che le viene attribuito dalle testate giornalistiche più seguite. Nel 2019 pubblica il suo album Casa che diventa immediatamente uno dei più acquistati. Da quel momento in poi, la sua carriera decolla in modo velocissimo, ed oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Giordana Angi amici oggi
Giordana Angi: la cantante è oggi una vera star
(Credits Instagram @giordanaangi)
Velvetmusic.it

A quanto pare oggi la cantante sembrerebbe essere single, ma non si posseggono altre informazioni poiché è molto riservata e tiene lontano la sua sfera privata dai riflettori. Possiede però un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si tiene in stretto contatto con i suoi follower che sono circa 423 mila. Attraverso la sua pagina condivide stralci della sua quotidianità, tenendo aggiornati i suoi numerosissimi fan  sull’andamento della sua vita professionale.

Impostazioni privacy