Tony effe, la sua challenge è uno schiaffo alla povertà: il canestro da 55 mila €

Tony Effe ha lanciato sul web una challenge che sta già facendo il giro del web: quei 55 mila euro hanno fatto parlare gli utenti.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano e, sin dall’inizio, ha saputo attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità quando è entrato a far parte del gruppo romano Dark Polo Gang e, nel corso della sua carriera, ha già pubblicato quattro album e ha ottenuto qualche ruolo in vari film italiani. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stato fidanzato con l’influencer Taylor Mega.

Sta adesso circolando in rete un filmato che sta facendo molto parlare i vari utenti del web: ecco come si è mostrato il rapper.

Tony Effe fa canestro con 55 mila euro: il video è virale

Sono molti gli ascoltatori che seguono il cantante e che lo supportano ad ogni suo progetto. Sempre più attivo sui social, Tony pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione.

tony effe challenge su tik tok
Tony Effe fa canestro con 55mila euro (foto screenshot Tik Tok) velvetmusic.it

L’artista è adesso spuntato in rete con un nuovo video, che è stato pubblicato sul suo canale Tik Tok. Effe mostra ai fan di avere in mano dei “bigliettoni” da 55 mila euro, appena ritirati in banca. Il cantante ha così pensato di fare canestro proprio con i suoi soldi, e di mostrare questa sfida a tutti i fan. E’ dunque stata proprio questa la challenge lanciata da Tony Effe: “Vai in banca, preleva 55 mila euro e fai così“, ha infatti detto lui rivolgendosi a tutti coloro che lo seguono. Al secondo tiro, è riuscito così a fare canestro e ha attirato l’attenzione di tutti.

Non sono chiaramente mancati i commenti degli utenti del web, che hanno ritenuto che questa challenge sia un vero e proprio schiaffo alla povertà. Il video sta intanto circolando sempre di più in rete ed è subito diventato virale, tanto da destare l’interesse di molte persone. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Tony Effe, che ha in serbo per i fan sempre numerose sorprese e che non può fare a meno di condividere la sua musica con tutti gli italiani. D’altronde, il suo genere è sempre stato amato da moltissime persone, soprattutto dai giovanissimi.

Impostazioni privacy