Angelina Mango sbarca a Verona e fa una strana richiesta ai fan per strada: il video è virale

Arrivata a Verona, Angelina Mango ha fatto un’insolita richiesta ai fan per strada. La clip è diventata virale, ecco perchè!

Angelina Mango, la splendida cantante è stata la regina dell’estate con le sue hit Voglia di vivere e Ci pensiamo domani. L’ex volto di Amici, il talent show di Canale 5 ha vissuto  un periodo d’oro, ha tenuto infatti numerosissime performance live in tutta Italia, portando la sua musica e la sua arte da nord a sud ininterrottamente. Ora la cantante si è fermata   a Verona e proprio in questa splendida città ha fatto una richiesta insolita ai suoi fan.

Classe 2001, Angelina Mango è nata a Maratea, è figlia del celeberrimo e compianto musicista e cantautore Mango e della bravissima interprete Laura Valente. Sin da piccolissima manifesta la sua passione per la musica ed infatti a soli 14 anni inizia a fare il suo esordio nel mondo discografico. Purtroppo però proprio in quegli anni, suo padre viene a mancare e la sua scomparsa la segna duramente: con lui aveva un bellissimo rapporto. In diverse interviste infatti ha rivelato di aver attraversato un momento buio e particolarmente complicato.

Angelina non ha nascosto che proprio grazie alla sua passione per la musica ha trovato sollievo ed oggi, a distanza di anni della dall’accaduto, pur provando ancora un legittimo senso di tristezza, è serena. Ma non dimentica il suo passato ed è per questo che ha voglia di sorridere e dedicarsi al suo più grande amore, il canto. Sul palco infatti la giovane artista si scatena, è energica, dinamica, desiderosa di divertirsi e di far divertire.

I fan, infatti, l’adorano non solo perché ha talento da vendere e per le sue canzoni che sono melodiche ed orecchiabili, ma anche perché possiede una grinta fuori dal comune, Angelina nonostante la sua giovanissima età ha dimostrato di possedere una determinazione da leonessa sia nella vita privata che sotto i riflettori.

Angelina Mango, la sua richiesta insolita ai fan fa il giro del web

Nel suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia, è balzata poi immediatamente agli occhi del pubblico la sua umiltà, nonostante possieda bellezza, fascino, carisma e talento, la cantante ha dei modi gentili ed umili nei confronti del prossimo. Il suo atteggiamento dovrebbe essere la regola anche per tutti gli artisti, ed invece purtroppo si assiste sempre più frequentemente a gesti scortesi e poco umani derivanti proprio da persone che godono di grande successo.

Angelina Mango video verona
Angelina Mango ha fatto una richiesta ai suoi fan
Velvetmusic.it
(Fonte @.tiktok.com/@angelinamango)

Angelina nonostante sia molto popolare ed acclamata ha scelto di restare se stessa, ed è questa è la chiave vincente del suo successo. Lo ha dimostrato proprio di recente, in un breve video che ha postato infatti sul suo profilo Tik Tok, diventato virale poiché l’interprete, arrivata a Verona ha fatto una richiesta insolita ai suoi fan.

Passeggiando per le strade della cittadina ha chiesto ai passanti di scattare una foto insieme a lei, come se i personaggi noti fossero loro. Un gesto che non è passato inosservato e che sottolinea la bontà d’animo dell’artista.

@angelinamango__

verona ti amo bellissimo tutto #amarolucano

♬ Ci pensiamo domani – Angelina Mango

Angelina non vuole creare un divario tra lei e i suoi fan, vuole essere parte integrante della squadra, non vuole essere osannata, vuole gioire con il pubblico della bellezza di fare musica.

Impostazioni privacy