Chi è Rihanna: età, vero nome, carriera, fratello, cugina, vita privata e sentimentale

La vita della cantante, che ha appena dato alla luce il suo secondo figlio, è stata scossa da una grave tragedia familiare.

Rihanna sta vivendo un momento della sua vita molto particolare. A inizio agosto è nato il suo secondo figlio, avuto con il marito A$AP Rocky. La cantante prosegue con successo la sua carriera imprenditoriale e la sua ultima avventura musicale, l’esibizione all’Halftime Show del SuperBowl, è diventata la più vista della storia.

Nonostante il grande successo l’abbia portata in ogni angolo del mondo, Rihanna è da sempre molto legata alla sua famiglia. La cantante è nata a Bridgetown, sull’isola di Barbados, da un padre di origini africane e irlandese e una madre, Monica Fenty, nativa della Guyana e per metà afroamericana.

Rihanna pubblica spesso foto con i suoi cinque fratelli e con altre personalità della sua famiglia, soprattutto con numerosi cugini. Purtroppo, insieme a traguardi e liete notizie, la cantante sta vivendo in questi giorni anche un dramma personale: sua cugina è venuta a mancare all’improvviso.

Rihanna, una grande famiglia tra cugini e fratelli

Nelle ultime ore i quotidiani americani stanno rilanciando una triste notizia: la giovane cugina di Rihanna, Tanella Alleyne, è deceduta all’età di 28 anni. La causa della morte di Alleyne non è ancora stata resa nota. Secondo Loop News, i funerali di Tanella si sono tenuti nella chiesa parrocchiale di St. George il 28 agosto 2023.

rihanna ha cinque fratelli e molti cugini
Rihanna era molto legata a sua cugina, Tanella Alleyne (Foto Instagram @rihannas_updates) – velvetmusic.it

Tanella Alleyne era nota soprattutto per essere apparsa accanto a Rihanna in vari post sui social media. Era anche attiva su Instagram con ben circa 55.000 follower. Aveva anche un interesse specifico per la moda e lavorava in quell’ambito.

La morte di Tanella, purtroppo, fa seguito ad un’altra tragedia nella famiglia di Rihanna: il fratello di Tanella, Tavon, è morto sei anni fa dopo essere stato ucciso con un colpo di pistola.

Rihanna, nel mezzo di queste tragedie, può contare sul supporto dei suoi cinque fratelli. I primi due fratelli, Rorrey e Rajad, hanno rispettivamente 33 e 27 anni e sono gli unici fratelli reali della cantante. Rorrey lavora nel campo della musica, è un rapper, mentre non si hanno notizie dell’occupazione di Rajad.

Oltre a loro due Rihanna ha due sorellastre e un fratellastro, nati dalla precedente relazione del padre con un’altra donna. Kandy, Samantha e Jamie hanno rispettivamente 52, 42 e 39 anni e nessuno di loro lavora nel mondo dello spettacolo. Kandy è una farmacista, Samantha lavora come consulente mentre Jamie è un graphic designer.

Rihanna ha spesso parlato del suo rapporto con i suoi famigliari. Ha raccontato di avere un legame molto stretto con i suoi fratelli, costruito anche a causa del difficile rapporto con il padre. L’infanzia della cantante, infatti, è stata segnata dalla grave dipendenza di suo padre dalle droghe, che ha poi portato alla separazione dalla madre quando Rihanna aveva solo 14 anni.

La cantante e la sua famiglia, in questo momento, si sono riuniti per trascorrere insieme del tempo e affrontare insieme la tragedia.

Impostazioni privacy