Carlo Conti e Vanessa Incontrada pronti per l’evento musicale di fine estate: le date, gli ospiti e tutte le anticipazioni

Tutto pronto per l’evento musicale a chiusura dell’estate: come ogni anno a condurlo ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada

A chiusura della stagione estiva, come ogni anno, è in programma l’evento musicale più atteso condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, pronti a premiare gli artisti con i dovuti i riconoscimenti ottenuti durante l’anno trascorso.

In diretta dall’Arena di Verona, andranno in onda i TIM Music Awards 2023, con la collaudatissima coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che da dodici anni sono alla conduzione dell’evento musicale.

Tim Music Awards 2023: Carlo Conti e Vanessa Incontrada pronti alla conduzione

Carlo Conti e Vanessa Incontrada tornano anche quest’anno alla conduzione dei TIM Music Awards, giunti alla diciassettesima edizione. Anche quest’anno si prospetta un evento musicale ricco di sorprese e attesissimo da migliaia di fan, tanto che le due serate programmate all’Arena di Verona, sono già sold out da tempo.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 venerdì 15 e sabato 16 settembre in prima serata. Sono previsti oltre 50 i grandi artisti, pronti a salire sul palco per ricevere i prestigiosi premi. La magica atmosfera dell’Arena di Verona, promette già di regalare grandi emozioni sia al pubblico presente che a quello che seguirà in diretta da casa.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada pronti a condurre i Ti Music Awards 2023
Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tutto quello che c’è da sapere sui Tim Music Awards 2023 (ansa.it) velvetmusic.it

Anche quest’anno riceveranno prestigiosi riconoscimenti gli artisti che, con i loro album hanno raggiunto la Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino tra settembre 2022 e settembre 2023 e i singoli Multiplatino usciti nello stesso periodo.

L’evento musicale prevede anche le premiazioni legate alle Certificazioni Siae sugli eventi e i tour che hanno raggiunto gli oltre 100mila spettatori (Oro), 200mila (Platino) e oltre 300mila (Diamante) svolti tra settembre 2022 e settembre 2023. Non solo: non mancheranno anche i premi speciali SIAE, EarOne e Arena di Verona. Dunque si tratterà di un riconoscimento importante, che andrà a tutti coloro che hanno ottenuto i migliori risultati con i loro album, singoli, concerti.

Altro appuntamento da seguire è quello di mercoledì 20 settembre, quando andrà in onda in prima serata, su Rai 2, sempre dall’Arena di Verona, lo Speciale TIM Music Awards – La Festa. Anche in questo caso, c’è la riconferma del duo formato da Nek, insieme, per il secondo anno consecutivo, a Carolina Di Domenico. A salire sul palco saranno sempre gli artisti più in voga del momento, per cantare e far divertire il pubblico presente e da casa con uno show musicale coinvolgente.

Impostazioni privacy