Damiano David scatenato sul palco per l’inizio del tour mondiale dei Maneskin: le acrobazie fanno esplodere il web

Damiano dei Maneskin, durante la sua esibizione, si è lasciato andare a entusiasmanti acrobazie che hanno mandato in visibilio il pubblico.

I Maneskin sono diventati famosi in tutto il mondo. Il loro percorso verso la notorietà è iniziato a X Factor. Anche se non sono riusciti a portare a casa la vittoria, i passi che hanno compiuto successivamente hanno consentito loro di conquistare un pubblico davvero vasto. Il vero salto di qualità, però, è avvenuto con il trionfo all’Eurovision Song Contest del 2021 dove hanno cantato Zitti e Buoni.

I recenti successi musicali sono stati accompagnati dai gossip sulla vita privata di Damiano David. La separazione da Giorgia Soleri, infatti, ha diviso l’opinione dei fan. Nonostante ciò, l’artista sembra determinato a non prendersi neanche un piccolo periodo di pausa. Dopo l’estate, infatti, ha ripreso subito a dedicarsi alla sua carriera musicale. Sorprendentemente, la band è già ripartita alla volta del tour mondiale. La prima tappa si è svolta in Germania. Qui, il frontman ha dato libero sfogo a tutta la sua energia, con acrobazie divertenti.

Damiano dei Maneskin si scatena: le sorprendenti acrobazie sul palco

I Maneskin, sempre al centro della scena, hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Decisi a sfruttare l’onda del successo che li ha travolti, in accordo con il manager e il team che li segue, sono partiti per un entusiasmante tour mondiale. L’obiettivo, ovviamente, è quello di di portare la loro musica in ogni città. La prima tappa si è svolta il 3 Settembre, in Germania, ad Hanover.

Le acrobazie di Damiano
Damiano David si scatena sul palco ( IG @ykaaar) – velvetmusic.it

Ovviamente, già durante l’evento, i fan hanno iniziato a diffondere i filmati del concerto. Sono stati tanti i momenti da ricordare. Oltre alla bravura dei diretti interessati e alla preparazione dimostrata, non sono passate inosservate le acrobazie di Damiano David. Il frontman ha dato tutto se stesso per coinvolgere i presenti. Si è lasciato andare, dimostrando di avere un’energia inesauribile. In particolare, nel video in questione, è possibile vederlo impegnato in alcuni salti complicati, molto somigliati a delle ruote. Alla fine, soddisfatto di se stesso, sorride alla folla mostrando la lingua.

Non è la prima volta che si espone in questo modo. Le performance dei Maneskin, infatti, sono sempre molto vivaci, in perfetto accordo con la loro musica. La seconda tappa del tour si svolgerà in Francia, nella città di Nancy, mentre la terza avrà luogo a New York. Per visionare l’interno percorso, sarà sufficiente visionare i profili ufficiali della band.

Impostazioni privacy