Michael Jackson, i figli Prince e Blanket hanno 26 e 21 anni: eccoli bellissimi in una recente (e rarissima) apparizione

Spunta una foto dei figli di Michael Jackson, Prince e Blanket, ventenni riservatissimi e restii al mondo dello spettacolo.

Il Re del Pop si è spento nel 2009 lasciando un grande vuoto nel mondo della musica e un alone di mistero sul suo vissuto. All’apice della sua carriera in pieni anni Novanta Michael Jackson è stato investito da una serie di accuse pesantissime che lo hanno trascinato più volte in tribunale.

La sua immagine per questo motivo è stata per sempre deturpata e ancora a distanza di anni, chiarezza non è stata fatta. Quello che è certo è che i suoi figli sono stati sempre dalla sua parte e non hanno mai dipinto il padre come il mostro che i media e i suoi nemici lo presentato. I tre fratelli Paris, Prince e Blanket dopo la sua morte sono stati scaraventati davanti ai riflettori, ma poi per fortuna sono riusciti a trovare la propria privacy.

I figli di Michael Jackson immortalati ad un evento

Michael Jackson desiderava tanto essere padre e il 3 aprile 1998 ha realizzato questo suo grande sogno con la nascita di Paris, avuta dalla relazione con Debbie Rowe.

Michael Jackson figli foto rara
I figli di Michael Jackson in una foto rara Credit: @pagesix
Instagram) – velvetmusic.it

Il rapporto tra padre e figlia è stato sempre idilliaco con lui che la spronava a seguire i suoi segni, come quello di diventare cantante. Poi è arrivato Prince, e alla fine anche Blanket, il più piccolo dei tre, chiamato da tutti Bigi e tra tutti quello meno conosciuto.

In questi ultimi giorni Prince che oggi ha 26 anni e Bigi che ne ha 21 sono stati fotografati a Las Vegas in occasione di un evento che celebrava quello che sarebbe stato il 65° compleanno della pop star. Si sono recati infatti al l Sin City’s Mandalay Bay Resort and Casino per uno spettacolo dedicato al loro celebre padre dal titolo “ONE”, realizzato dal Cirque du Soleil. Tantissimi i fan che si sono avvicinati ai ragazzi mostrando loro le foto di Jackson, tra la grande commozione.

Secondo quanto dichiarato da Debbie Rowe, Paris e Prince non sono i figli biologici di Michael Jackson. La donna infatti ha riferito al Sun che dopo il divorzio da Lisa Marie Presley, con la quale era stato sposato per tre anni, il cantante desiderava tanto avere dei figli e si rivolse a lei, che le offrì – testuali parole – la sua pancia. “Entrambi sono nati da inseminazione artificiale con il ricorso ad un donatore” ha raccontato la donna. Solo recentemente si è scoperta invece la madre di Bigi che sarebbe Pia Bhatti.

Impostazioni privacy