Robbie Williams e l’aneddoto sull’intossicazione alimentare: cosa gli è successo

Robbie Williams lascia a bocca aperta in fan svelando un “incidente” che gli è accaduto durante un’esibizione sul palco.

Il pudore a volte può andare a farsi benedire anche per una personaggio pubblico come Robbie Williams, il quale ha scelto di raccontare ciò che gli è successo tanti anni fa durante un concerto, lasciando a bocca aperta i fan.

Se siamo abituati al fatto che le star sui palchi suonino, saltino, spacchino chitarre, forse siamo meno abituati a pensare che nel mentre possano scappargli anche… “le puzzette”.

Robbie Williams ha defecato nei pantaloni durante un concerto

Recentemente Robbie Williams ha ammesso quello che sembra il suo incidente più imbarazzante sul palco, sopraggiunto dopo aver avuto una terribile intossicazione alimentare. Il cantante ha fatto sapere che “si è fidato di una scoreggia” di cui non ci si dovrebbe fidare.

Robbie Williams intossicazione alimentare
Robbie Williams e il racconto di un “incidente” sul palco a causa di un’intossicazione alimentare (foto ansa) – velvetmusic.it

Williams ha spiegato la situazione con un post condiviso sui social, in cui ha raccontato di cos’è accaduto durante un concerto del passato. Ha esordito con “Quindi, ho avuto un’intossicazione alimentare una volta durante il tour dei Take That”, aggiungendo che gli sembrava di “morire” e che purtroppo per questo motivo hanno dovuto anche cancellare uno spettacolo in Danimarca. “Mi sento ancora male. Comunque, pochi giorni dopo giocavamo allo stadio Ajax di Amsterdam.”

Ha poi continuato: “Ancora non abbastanza bene, mi sono avventurato sul palco, ero nella posizione precaria di non potermi fidare di una scoreggia“. Il cantante ha ripercorso minuziosamente quei momenti, ricordando la sua intenzione di rilasciare gas, presumendo che non ci fossero problemi. Tuttavia, ha continuato: “Come potete immaginare, non è rimasta solo una scoreggia”, ha detto, affermando che sperava che ciò non accadesse: “Ma da professionista ho mantenuto la calma e mi sono impegnato al 100% nella prestazione.”

Williams ha aggiunto “A causa del quadro che ho appena dipinto, sono sicuro che avete delle domande. Ma per ora lasciamo riposare i tronchi dormienti”. Per poi rivelare che non è stato l’unico a cui è capitato: “A volte i tuoi artisti preferiti scoreggiano sul palco”. L’ex Take That ha precisato che ha anche alcune teorie su chi ha scorreggiato o addirittura fatto la cacca sul palco come ha fatto lui. E infine ha anche lanciato una sfida: “Voglio due risposte. L’artista e la canzone con cui immaginate che lo facciano. E l’altra è chi pensate che non abbia mai scorreggiato sul palco.” Il sondaggio è aperto.

Impostazioni privacy