The Kolors, ecco le ultime due date di Settembre: come acquistare i biglietti

Buone notizie per i fan dei The Kolors: dopo il successo strepitoso dell’ultimo singolo, proseguono i concerti del 2023. Ecco le ultime date

La bella stagione 2023 è stata ricca di successi per i The Kolors: la band vincitrice di Amici 2015 infatti, nel corso del Power Hits estate 2023, ha vinto il premio di singolo dell’estate con il tormentone Italodisco. Non è una sorpresa, visto che la canzone è tra i brani più ascoltati da oltre dieci settimane.

Il gruppo capitanato dal casertano Stash Fiordispino, sta così proseguendo il suo tour estivo registrando sold out in diverse zone d’Italia ed è pronto ad incantare i migliaia di fan con altre due date al termine del mese di settembre.

The Kolors, ultime date di fine settembre e come acquistare i biglietti

I The Kolors sono divenuti noti vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015. Da quel momento la loro carriera è stata costellata da successi innumerevoli. Ultimo, per ordine di tempo, è il singolo Italodisco, prima uscita con la nuova etichetta discografica Warner Music Italy, dopo il termine del contratto con la Island Records. Dopo il successo dell’ultimo singolo, la band ha iniziato il suo tour 2023, che l’ha vista esibirsi in numerose zone d’Italia.

Tuttavia il calendario live è in costante aggiornamento dallo scorso mese di aprile, quando la band ha dato il via ai concerti previsti per l’anno corrente.

kolors date tour settembre
Tutto sulle ultime date dei “Kolors”: successo straordinario (credits@thekolors_stash) – velvemusic.it

Le ultime date previste per il mese corrente sono quelle del 20 settembre 2023 a San Vito lo Capo (TP) e del 21 settembre a Castel di Iudica (CT). Si attende inoltre la conferma di un’ulteriore esibizione live durante la Festa della Madonna, a Reggio Calabria. Manca ancora l’ufficialità da parte dell’Amministrazione Comunale, che, nel momento in cui la news fosse confermata, potrebbe vedere la data fissata al 12 settembre 2023.

Nel contempo, è già ufficiale una data aggiuntiva, che dovrebbe essere il 7 ottobre 2023 a Poggio Imperiare (FG). I fan della band potranno ascoltare, oltre a Italodisco, tutti i tormentoni che hanno reso famoso il gruppo musicale come Everytime, Il mondo, Frida (mai, mai, mai), Blackout, Radio Ga Ga, Pensare male, Cabriolet Panorama, Why Don’t You Love Me? e Non è vero.

È bene sapere che i concerti 2023 della band sono a ingresso libero, dunque non occorre acquistare il biglietto per assistere ai live dei talentuosi e amatissimi artisti. Non resta che godersi la loro buona musica!

Impostazioni privacy