Victoria De Angelis non si ferma più: non solo Maneskin. Dopo il tour mondiale, nuova avventura

La bassista romana è pronta per cominciare la sua nuova “carriera”. Ecco le indiscrezioni che sono trapelate finora.  

Victoria De Angelis è inarrestabile. Dopo il successo strepitoso come membro dei Maneskin, la ventitreenne sembra pronta per un’altra avventura. La nota band, che si è fatta conoscere con la sua partecipazione ad X Factor, è tra le più apprezzate al mondo. La svolta avviene nel 2021 quando la bassista romana insieme agli altri componenti del gruppo, Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, riescono ad ottenere la vittoria al Festival di Sanremo, che permette loro di esibirsi all’Eurovision Song Contest, la storica kermesse musicale europea.

Questa esperienza ha permesso ai Maneskin di farsi conoscere, dando ai 4 ragazzi la possibilità di guadagnarsi una fama internazionale. Non è un caso infatti che pochi giorni fa abbiano cominciato il loro secondo tour mondiale, che li porterà ovunque, arrivando addirittura in Australia, dove ogni singola data è sold out. Non c’è alcun dubbio quindi che la band rimarrà impegnata a lungo, almeno fino al termine del tour. Ma secondo alcune indiscrezioni, sembra che Victoria stia lavorando anche su un nuovo progetto.

Victoria inarrestabile: pronta per una nuova avventura?

Sono passati diversi anni da quando la band è riuscita a conquistare il pubblico con dei brani “trasgressivi” e unici nel loro genere. Per non parlare degli innumerevoli outfit indossati dai quattro musicisti, sempre in grado di lasciare a bocca aperta i fan.

Victoria De Angelis dj
Victoria De Angelis è anche una talentuosa dj – velvetmusic.it – foto @vicdeangelis

Il loro secondo tour mondiale, partito dalla Germania, è cominciato solamente alcuni giorni prima dell’uscita dell’ultimo singolo dei Maneskin, intitolato Honey (are you coming?), che ha già scalato le classifiche internazionali. Anche quando non è impegnata con concerti o registrazioni, la band continua a tenere aggiornata i milioni di fan, condividendo foto della propria vita privata, dei vari hobby che ciascuno di loro ha intrapreso in questo periodo. Quello di Victoria De Angelis, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan.

Quest’ultima infatti sembrerebbe aver scelto di intraprendere la carriera di dj, almeno nel suo tempo libero, quando non è impegnata a suonare con il basso, lo strumento che ha imparato a suonare quado era bambina, anche se mai avrebbe immaginato che lo stesso le avrebbe portato così tanto successo. La ragazza romana è molto attiva sui social, dove ormai conta più di 4 milioni di followers. Qui è solita postare foto di momenti di relax e di divertimento, passati in compagnia dei suoi amici, inclusi gli altri tre membri della celebre band.

Tramite i social dunque si è scoperto che a Victoria piace stare dietro la consolle, mostrando ai presenti le sue fantastiche qualità di mixaggio. Addirittura, secondo il settimanale Chi, la bassista sarebbe molto richiesta come dj e dopo la fine del tour mondiale, potrebbe partire per un mini tour in solitaria in qualità di dj. Notizia, ovviamente, di cui occorre attendere conferma ufficiale.

Impostazioni privacy