5 curiosità su Beyoncè: quel che (di sicuro) non sai

Beyoncè è una delle cantanti più famose al mondo eppure ci sono almeno 5 curiosità che non tutti sanno: ecco quali sono.

Beyoncè Knowles da anni è sulla cresta dell’onda per quanto riguarda il panorama musicale mondiale. Per molti la cantante è una delle regine dell’R&B e ha una carriera fatta di successi e premi vinti.

Nel corso del tempo, l’artista è riuscita a cambiare pelle più volte, prima come membro delle Destiny’s Child, poi come artista solista e successivamente con le collaborazioni con cantanti di successo come il marito Jay Z e l’eccentrica Lady Gaga. Tuttavia, non tutti conoscono alcune curiosità sul suo conto, ecco quindi 5 curiosità su Beyoncè.

Beyoncè, le curiosità sul suo conto: i segreti della cantante

Beyoncè riesce a riempire gli stadi quando annuncia un suo nuovo concerto. In ogni parte del mondo sono migliaia i fan che la seguono e ogni suo spettacolo si trasforma in uno show indimenticabile.

Beyoncè, ecco 5 curiosità su di lei
Beyoncè, ecco le curiosità e i segreti sulla cantante – Foto: ANSA (VelvetMusic.it)

Comunque, il primo segreto e curiosità di Beyoncè sta proprio nel fatto che si è allenata duramente tutta la vita per ottenere il successo. Già da piccola ammirava Michael Jackson e sua sorella Janet Jackson, cercando di imitare le loro movenze e le loro abilità canore. Inoltre, Beyoncè aveva come punto di riferimento anche Whitney Houston, Madonna e Tina Turner.

Sempre da piccola, la cantante ha avuto il cosiddetto “complesso delle orecchie“: era convinta che le sue orecchie sembravano enormi e ciò le ha causato molto dolore. A inizio carriera invece, Beyoncè fuggì da un set fotografico perché il noto fotografo David LaChapelle la voleva fotografare nuda e totalmente ricoperta di miele.

Un’altra curiosità su Beyoncè sta nel fatto che oltre alla passione per il canto, è una grande appassionata d’arte. Non a caso, ha iniziato a dipingere a 17 anni e ha sempre cercato di imitare il suo pittore preferito, l’immortale Vincent Van Gogh. In merito alla sua passione per l’arte, Beyoncè ha definito la visita alla Cappella Sistina del Vaticano l’esperienza che più l’ha emozionata.

Infine, l’ultima curiosità su Beyoncè riguarda il fatto che è una grande perfezionista. Secondo alcuni, l’artista filma tutti i suoi concerti e li riguarda cercando di comprendere gli errori prima di addormentarsi. In questo modo, si perfeziona sempre di più.

Oltre a ciò Beyoncè lascia ai suoi collaboratori messaggi per evidenziare gli errori ed evitare che si ripetano. Con quest’attenzione nei dettagli, non c’è da stupirsi che sia diventata una star mondiale.

Impostazioni privacy