Sanremo 2024: Gerry Scotti all’Ariston con Amadeus? La foto che scatena il web

Amadeus porta avanti i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo e una foto con Gerry Scotti ha scatenato la curiosità dei fan.

Mentre si rincorrono le voci sui cantanti e gli ospiti in gara a Sanremo 2024, iniziano a farsi strada anche le prime indiscrezioni sui co-conduttori che Amadeus sceglierà per accompagnarlo in questa sua ultima avventura all’Ariston. E in questi giorni, come un fulmine a ciel sereno, si è fatto avanti per la prima volta il nome di Gerry Scotti.

Nei giorni scorsi Amadeus aveva rassicurato tutti sulla presenza di Fiorello. Pur non sapendo in che modo lo showman sardo prenderà parte allo show, il conduttore ha affermato che “Fiorello è un amico e non può esserci Sanremo senza la sua presenza. Poi, come questo accadrà è sempre una sorpresa“.

Giovedì 7 settembre, Amadeus ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post piuttosto inaspettato: una serie di foto che lo ritraggono a colazione con Gerry Scotti. Gli scatti hanno dato subito il via alle speculazioni dei fan, che vedono in questo incontro un primo primo passo verso la conduzione di Sanremo in coppia.

Gerry Scotti al tavolo con Amadeus: si parla di Sanremo?

Per quanto siano al momento puramente delle supposizioni, le voci che vedrebbero il conduttore Mediaset al fianco di Amadeus non sarebbero poi così strane. I fan, infatti, sanno bene che Gerry Scotti ha un’esperienza molto importante in comune con Amadeus e Fiorello.

amadeus e gerry scotti potrebbero condurre sanremo insieme
I due conduttori, consapevoli di aver dato voce alle indiscrezioni sulla presenza di Gerry al Festival, non hanno ancora smentito o commentato la notizia (Foto Instagram @amadeus) – velvetmusic.it

Era il 1986 quando Amadeus debuttava come speaker radiofonico su Radio Deejay al fianco di Fiorello, che già godeva di una discreta fama. Nel team di speaker che hanno poi portato Radio Deejay al successo, oltre a Jovanotti, Marco Baldini e Luca Laurenti, c’era proprio lui: Gerry Scotti.

Da quel momento, le carriere dei tre esordienti hanno preso strade molto diverse: Amadeus ha continuato a destreggiarsi tra radio e televisione per molti anni, Fiorello ha dato vita ad alcuni degli show di maggior successo della televisione italiana e Gerry Scotti ha legato la sua immagine quasi esclusivamente ai programmi Mediaset.

Una riunione tra Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti, se per di più avvenisse sul palco dell’Ariston, sarebbe quindi la chiusura di un cerchio per i tre conduttori. I commenti dei fan sotto al post sono entusiastici: tutti si complimentano con “lo zio Gerry” e affermano che il conduttore merita di salire su quel palco da molti anni.

Come già anticipato, la presenza di Gerry Scotti sul palco di Sanremo è per ora solamente una supposizione. Dopo aver scatenato la curiosità dei fan, però, né Amadeus né Gerry Scotti hanno smentito la notizia, il che rende tutto ancora più verosimile. Per il momento, però, non resta che attendere e continuare a seguire gli aggiornamenti sulla preparazione dell’ultimo festival di Amadeus, che si preannuncia più grande che mai.

Impostazioni privacy