I tre amatissimi artisti stanno per tornare sul palco dell’Ariston? La ultime indiscrezioni hanno entusiasmato i fan.
Il festival di Sanremo è un’istituzione orgogliosamente italiana. La kermesse musicale si tiene ogni anno ormai da lungo tempo e si susseguono sul palcoscenico dell’Ariston volti illustri del panorama musicale nostrano, i quali gareggiano per la vittoria ma, non solo. Infatti nel corso degli anni il Festival è diventato per alcuni artisti emergenti, anche un vero e proprio trampolino di lancio attraverso il quale farsi conoscere dal pubblico.
Del resto è un fatto, non c’è un evento musicale che ha è uguale risonanza mediatica e che cattura l’attenzione di milioni di persone come Sanremo. A ben vedere, si tratta di una tappa ambita dalla quasi la totalità degli artisti nostrani anche perché, in genere le canzoni presentate sul palco dell’Ariston, diventano delle vere e proprie hit e dunque la partecipazione risulta essere un’ottima esperienza per pubblicizzare i singoli.
Sanremo è così apprezzato dai telespettatori nostrani tanto che non appena termina un’edizione già si chiacchiera per la successiva. A pochi mesi di distanza dalla fine della passata kermesse canora, in rete è infatti già partito il totonome sugli ospiti, tantissimi fan si stanno infatti chiedendo se potranno rivedere alcuni dei loro beniamini esibirsi live sul palco dell’Ariston. A tal proposito sul web stanno circolando delle indiscrezioni che fanno ben sperare i supporter di tre artisti in particolare. Ma di chi si tratta, chi sono i cantanti di cui si parla tanto nelle ultime ore?
I tre artisti parteciperanno al Festival di Sanremo?
Il Volo, di recente è stato ospite di RTL 102.5 nel programma “W l’Italia” e gli è stata fatta una domanda su un possibile ritorno a Sanremo. La risposta è stata: “Siamo nati all’Ariston nel 2009, siamo tornati nel 2015 con Grande amore, nel 2019 con Musica che resta, e poi chissà, vedremo”.
Dunque il trio non ha confermato la partecipazione al prossimo festival di Sanremo, ma non ha neppure categoricamente escluso la presenza, dunque potremmo continuare a sperare di rivederli al prossimo festival, condotto per la quinta volta dall’impareggiabile Amadeus. Tanto è bastato per mandare i fan del trio in fibrillazione: i supporter de Il Volo, infatti, incrociano le dita affinché il loro sogno si avveri e, che i giovani artisti possano davvero decidere di partecipare all’evento musicale più atteso dell’anno in qualità di ospiti.