Incidente sul palco durante il concerto di Paola e Chiara: la caduta è virale

Nel corso di un recente concerto c’è stato un incidente per Paola e Chiara. Quello che è successo sul palco ha dell’incredibile.

Dopo svariati anni di stop, Paola e Chiara sono tornate in grande stile. Il duo musicale più amato degli anni 2000 sta facendo sognare milioni di ascoltatori, che ormai non possono più fare a meno delle loro hit di successo. Dopo il ritorno con la partecipazione al Festival di Sanremo, le due sorelle milanesi hanno deciso di lanciarsi con un tour tra i più attesi di tutti.

Grazie a Sanremo, le sorelle Iezzi sono tornate in auge, per la gioia dei fan più nostalgici. Dopo il boom ottenuto nei primissimi anni 2000 con canzoni come Vamos a bailar (esta vida nueva), Festival e tante altre hit indimenticabili, Paola e Chiara sono tornate sulla cresta dell’onda. All’Ariston, le due hanno preso parte alla nota competizione canora con Furore, classificandosi al 17esimo posto.

Oggi tutti conoscono Paola e Chiara non solo per le canzoni di successo ma anche per la popolarità di cui godono come veri e propri personaggi pubblici. Molto amate soprattutto sul web, è qui che le sorelle Iezzi interagiscono con il loro vastissimo pubblico. Sono stati proprio i fan più attenti ad aver notato che cosa è successo nel corso di una recente esibizione dal vivo.

Paola e Chiara, che succede durante il concerto?

Paola e Chiara hanno passato l’estate in giro per l’Italia, cantante le loro canzoni più celebri da nord a sud della penisola. Nel corso di una recente tappa, le cantanti hanno rispolverato il loro repertorio, condito con i successi degli ultimi mesi. Tra i brani più amati c’è proprio Furore, il singolo che ha sancito il loro ritorno in pista al Festival di Sanremo. Durante il concerto, però, qualcosa è andato storto.

concerto paola e chiara
La caduta di Paola durante il concerto – foto profilo IG @blogtivvu_com (velvetmusic.it)

Dal filmato apparso sui social, condiviso sulla pagina Instagram di @blogtivvu_com, si vede un frame dell’esibizione di Furore. Nel corso della performance, Paola è caduta a terra, per poi rialzarsi prontamente e tornare a cantare insieme alla sorella Chiara. Il piccolo incidente non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan più attenti, che si sono subito riversati nei commenti.

Quello composto da Paola e Chiara è uno dei duo musicali più apprezzati a livello nazionale. Le due sorelle minalesi hanno conosciuto il grande successo sul finire degli anni ’90, spopolando poi nel 2000 con le loro indimenticabili canzoni. Dopo qualche anno di inattività, durante i quali entrambe hanno coltivato le proprie carriere da soliste, le sorelle Iezzi sono tornate insieme.

Impostazioni privacy