Chi è il marito di Tiziano Ferro, la carriera, la loro storia e la proposta di matrimonio: “Ho pianto per 20 minuti…”

Tiziano Ferro è sposato ormai da anni: ma chi è suo marito? Dal lavoro alla proposta da sogno, ecco di chi si tratta.

Quello di Tiziano Ferro è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri nel panorama musicale italiano, e non solo. Nel corso degli anni l’artista originario di Latina ne ha fatta di strada, arrivando a collezionare una serie di successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oggi tutti conoscono Tiziano Ferro grazie alle sue memorabili canzoni, ma è la sua vita privata ad essere finita spesso e volentieri sotto le luci dei riflettori.

Con la sua voce inconfondibile, Tiziano Ferro si è affermato come una vera icona della musica italiana. Diventato famosissimo ormai parecchi anni fa, sul finire degli anni ’90 Ferro è diventato una celebrità grazie ai suoi brani senza tempo. Da Xdono a Rosso Relativo, fino a Ti scatterò una foto, Alla mia età, La differenza tra me e te e tante altre ancora, sono molte le canzoni amatissime ancora oggi.

Tutti conoscono Tiziano Ferro non solo per i suoi strepitosi successi musicali ma anche per la popolarità che lo contraddistingue in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. In particolare, è la sua vita privata a finire parecchie volte sotto le luci dei riflettori. Da tempo ormai, Ferro è sposato con un uomo con cui ha costruito una splendida famiglia. Di chi si tratta?

Tiziano Ferro, chi è il suo adorato marito?

Il suo nome è Victor Allen e, dal 2019, è il marito di Tiziano Ferro. L’uomo è originario degli Stati Uniti e proprio qui ha lavorato presso la Warner Bros. Grazie al proprio mestiere, Victor ha conosciuto il cantane italiano, che si trovava negli Stati Uniti per girare il videoclip di una delle sue celebri canzoni. Dopo il primo incontro, tra i due è subito scoccata la scintilla… e il resto è storia!

Tiziano Ferro e la sua famiglia
Tiziano Ferro e la sua famiglia – Instagram – Velvetcinema.it

Secondo quanto riportato da donnaglamour.it, a fare la proposta di matrimonio è stato proprio Allen. Il cantante italiano ha raccontato che una mattina il suo Victor lo ha sorpreso con la scritta “Mi vuoi sposare?” (in inglese) sulla colazione, per poi inginocchiarsi con il fatidico anello. “Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”, ha detto Ferro in una toccante intervista a Vanity Fair.

Dal 2019 Victor e Tiziano vivono insieme nella loro splendida casa a Los Angeles e, da qualche anno, sono diventati genitori di due splendidi bambini: Andres e Margherita. Tutti e 4 vivono tra gli Stati Uniti e l’Italia, il Paese d’origine di Tiziano Ferro e il luogo dove lui e Allen hanno celebrato una seconda cerimonia di nozze.

Impostazioni privacy