Emma Marrone inarrestabile, l’annuncio dal palco fa sognare il pubblico: la novità attesissima

Emma Marrone negli ultimi giorni ha sorpreso ancora i fan, con un annuncio molto importante, dato direttamente dal palco.

Un periodo frenetico per Emma Marrone che negli ultimi mesi non si è fermata un attimo. Il 1 settembre 2023 è uscito il suo nuovo singolo, Iniziamo dalla fine, che rappresenta una ripartenza dopo una separazione e la voglia di lasciarsi alle spalle alcune situazioni del passato. Lei stessa in basso al post in cui ha parlato del brano ne aveva scritto una parte di testo: “Ci siamo fatti benissimo…Poteva essere meglio. Comunque ho capito che quello che senti però non lo sento!”.

La canzone ha da subito conquistato gli ascoltatori e ha anticipato il suo nuovo album: uscirà il 13 ottobre e si intitola Souvenir. La cantante lo ha annunciato sui social, dove è apparsa in mezzo ad un deserto con un look western, con un pantalone di jeans ad alta vita e un top bianco con le braccia scoperte. Ma a quanto pare nelle ultime ore ha deciso di ‘spiazzare’ ancora i fan, con un nuovo ed inaspettato annuncio. 

Emma Marrone non si ferma più: la cantante ha dato un annuncio che ha conquistato i fan

Emma Marrone è pronta a partire per portare il suo nuovo album nei club di tutta Italia. Non manca molto all’uscita di Souvenir che sarà pubblicato il 13 ottobre e che è stato accompagnato dalla pubblicazione di Iniziamo dalla fine. In questi giorni però ha sorpreso ancora una volta i fan con un annuncio che ha entusiasmato tutti. Mentre si trovava ospite di Lazza, alla data sold out che si è tenuta a San Siro l’8 settembre, ha svelato la prossima collaborazione con il rapper.

emma marrone annuncio novità
Emma Marrone, l’annuncio insieme al rapper fa sognare i fan (Foto Ansa) velvetmusic.it

Ebbene sì, Emma e il giovane artista daranno vita insieme ad un brano che si intitola Amore cane. Il pezzo uscirà il 13 ottobre, in contemporanea con l’uscita del disco della cantante. L’annuncio, ovviamente, non poteva che essere accolto da grande entusiasmo dai migliaia di fan presenti al concerto. Non è la prima volta che i due artisti cantano insieme. Al Festival di Sanremo 2023, Lazza ha infatti voluto la cantante sul palco, durante la serata delle Cover.

Hanno portato il brano La fine di Nesli, con l’aggiunta del violino di Laura Marzadori, e si sono posizionati al terzo posto nella classifica dei duetti. Hanno dato vita ad un’esibizione spettacolare e a quanto pare hanno deciso di replicare il successo provato alla kermesse. Questa volta però con un brano nuovo che uscirà con Souvenir, il nuovo capolavoro di Emma.

Impostazioni privacy