Annalisa, la sua voce fa da colonna sonora ad un noto spot italiano

È un momento straordinario per Annalisa, la quale sta raccogliendo i frutti di una lunga e faticosa gavetta.

Classe 1985, Annalisa è nata e cresciuta a Savona. Sin da piccolissima comprende di avere una sviscerata passione per la musica ed inizia a suonare diversi strumenti. Grazie alla sua voce melodica all’età di 13 anni comincia ad esibirsi nei vari teatri locali e si accaparra in diversi eventi musicali, la vittoria. Ma il successo arriva per lei quando, nel 2010 entra a far parte della scuola di Amici. Il resto è storia, ha calcato palcoscenici più importanti d’Italia, tra cui Sanremo. Oggi è una delle artiste più apprezzate dal pubblico italiano e per lei si è concretizzato un altro entusiasmante traguardo.

Annalisa infatti si trova all’apice della sua carriera, nella sua vita tutto proceda a gonfie vele. L’ex volto di Amici solo qualche mese fa è convolata a nozze con il suo Francesco Muglia, vicepresidente marketing della Costa Crociere. Suo marito ha 43 anni ed è lontano dal mondo dello spettacolo, insieme si completano, si amano ed hanno in cantiere di allargare la famiglia. Insomma per la talentuosa cantante dai rossi ai capelli, la vita scorre senza difficoltà, grazie al suo impegno sta oggi raccogliendo gli effetti della dedizione che ha profuso nel lavoro.

Annalisa, scelta per dare voce ad un noto spot nostrano

Non solo nella vita privata tutto scorre a gonfie vele anche in quella professionale infatti è un momento felicissimo per lei. Annalisa infatti è la voce del nuovo spot della pasta Garofalo, interpreta la canzone indimenticabile di Mina: “Vorrei che fosse amore”.

La cantante ha deciso di manifestare l’emozione per questa collaborazione sui social, dicendosi entusiasta di questo progetto, anche perché interpreta uno dei brani più belli ed importanti del repertorio dell’iconica Mina.

Annalisa spot pasta
Annalisa è la voce del nuovo spot Garofalo
(Fonte Instagram @naliannalisa) – velvetmusic.it

La notizia è giunta a poco più di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album: “E poi siamo finiti nel vortice” il quale contiene i singoli Bellissima, Mon Amour e Ragazza sola.

Insomma per la giovane artista è un periodo davvero florido e carico di soddisfazioni, non capita certo tutti i giorni che marchi importanti scelgano artisti per essere la voce dei loro spot pubblicitari. Prima di lei Laura Pausini lo ha fatto per due volte per la pubblicità della pasta Barilla, ed ora è toccato ad Annalisa per Garofalo. La reginetta del pop italiano già nel 2020 con la sua Tsunami è diventata la voce dello spot Hyundai, girato a Tremosine sul Garda. Ancora una volta Annalisa ha dimostrato che con il talento e la determinazione tutto può accadere.

Impostazioni privacy