Ethan Torchio, stesso look di Victoria De Angelis? Il batterista dei Maneskin irriconoscibile

Mentre la band fa incetta di premi, i suoi componenti si rifanno il look in continuazione: l’ultima trovata fa impazzire i fan

Hanno trionfato nella categoria Best Rock degli MTV VMAs di quest’anno, entrando di diritto nella storia della musica italiana e internazionale. Sì perché di scalate al successo così rapide se ne sono viste poche, i Maneskin continuano a rimanere sulla cresta dell’onda.

Il loro segreto? Sicuramente le canzoni ma anche gli outfit e i look provocatori. Metamorfosi continue hanno caratterizzato i membri della band, l’ultima trovata del batterista Ethan poi ha mandato in visibilio il pubblico. Deve aver tratto ispirazione sia dalla bassista Victoria sia dal frontman Damiano per il nuovo colore di capelli, esibito proprio per l’occasione.

Sul palco dei Video Music Awards hanno suonato il loro ultimo singolo Honey, trionfando nella categoria dei migliori videoclip rock battendo gruppi storici come i Foo Fighters e i Linkin Park. La cavalcata degli artisti romani sembra davvero inarrestabile.

Cambio look e trionfo per i Maneskin agli MTV VMAs

Staranno ancora smaltendo i postumi dei festeggiamenti per la premiazione avvenuta al Prudential Center di Newark, in New Jersey. I Maneskin hanno portato a casa l’ennesimo premio, vincendo la statuetta degli MTV Video Music Awards per la categoria Best Rock per il video di The Loneliest – dall’ultimo album Rush. Nei loro outfit total black non hanno certamente sfigurato. Irriconoscibile il batterista Ethan, che per proprio per l’importante serata ha deciso di rifarsi il look.

Maneskin, nuovo look e trionfo agli MTV VMAs
I Maneskin trionfano agli MTV Video Music Awards con la clip di The Loneliest – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Ha preso un po’ da Victoria e un po’ da Damiano – lei ha optato per maxi extension mentre lui ha confermato il biondo platino – cambiando radicalmente aspetto. Addio alla lunga chioma nera, spazio all’ossigenato. Piccolo capriccio momentaneo oppure colore destinato a rimanere? Difficile da dire, soprattutto considerata l’irrequietezza della band in fatto di stile.

Hanno dato tutto ancora una volta, intonando il singolo Honey che è stato pubblicato da pochissimo – è uscito il 1 settembre scorso. Trionfatrice assoluta però è stata Taylor Swift che ha disintegrato la concorrenza portandosi a casa ben nove premi, su un totale di undici nomination che aveva ricevuto. Col suo ultimo album Midnight ha riscosso un successo clamoroso, vendendo milioni e milioni di copie. Proprio lei dal pubblico ha lanciato un bacio verso Damiano ma il gesto non è stato ricambiato, scatenando i pettegolezzi su un possibile amore non corrisposto.

Impostazioni privacy