Shakira e i suoi due uomini sul red carpet dei VMA: gli abiti da sogno di Donatella Versace formato famiglia

La cantante era invitata all’evento di MTV per ricevere un premio alla carriera e si è presentata con due accompagnatori d’eccezione.

Ovunque vada, Shakira riesce a catturare l’attenzione e l’edizione 2023 degli MTV Video Music Awards non ha fatto eccezione. Durante l’evento, la cantante ha ricevuto l’ambito Michael Jackson Vanguard Award, il riconoscimento alla carriera che MTV consegna ogni anno a un cantante che ha saputo lasciare la sua impronta nella storia della musica negli ultimi anni.

Per l’occasione, Shakira ha intrattenuto tutti i partecipanti e i telespettatori con un’esibizione lunga ben 10 minuti, in cui ha cantato un medley di tutte le sue hit più famose, da “Whenever Whenever” a “Hips Don’t Lie“, fino alla più recente “Music Session #43“, il brano in cui critica l’ex marito Gerard Piqué diventato virale ad inizio anno.

A proposito di Piqué, gli MTV Music Awards sono stati uno dei primi eventi musicali a cui Shakira ha partecipato da single, dopo la separazione avvenuta a giugno dello scorso anno. Per l’occasione, la cantante è stata però accompagnata da due “uomini” d’eccezione: i suoi figli.

Shakira e i suoi piccoli incantano con abiti abbinati

All’apertura degli MTV VMA, la superstar colombiana non era sola. I suoi figli, Milan, 10 anni, e Sasha, 8 anni, hanno fatto una rara apparizione accanto a lei, in un red carpet che sicuramente rimarrà impresso nella storia musicale e personale della cantante.

shakira e i suoi figli si sono presentati sul red carpet dei vma in abiti versace
Tutti gli abiti della famiglia di Shakira sono stati curati da Donatella Versace, che si è congratulata con la cantante per i suoi successi (Foto Instagram @donatellaversace) – velvetmusic.it

Prima di salire sul palco per esibirsi e accettare il premio, Shakira e i suoi figli hanno affascinato tutti con il loro vestiti curati da Donatella Versace. La cantante si è presentata in un abito dorato che combinava eleganza e audacia.

L’abito presentava una profonda scollatura e audaci tagli laterali che lo rendevano simile a un’armatura. La schiena dell’abito era sostenuta da lacci dorati, dimostrando che anche il minimalismo può lasciare un impatto notevole. Per completare il look, la cantante ha optato per sandali dorati di Piferi e una serie di gioielli scintillanti.

Milan e Sasha hanno accompagnato la madre con tute nere e dorate, che sfoggiavano il motivo barocco iconico di Versace.

Questa apparizione di famiglia sul red carpet è stata uno dei momenti più teneri e memorabili della serata, ma non è stato di certo l’unico.

Il red carpet dei VMA ha regalato anche altri look interessanti: da Nicki Minaj a Taylor Swift, passando per Olivia Rodrigo, le star hanno sfoggiato i loro abiti migliori per stupire il pubblico

Molto apprezzato anche l’outfit dei Måneskin, tutti abbinati in nero. Il gruppo italiano si è esibiti con il nuovo pezzo “Honey (Are You Coming?)” e ha anche vinto il premio per “Best Rock”.

Impostazioni privacy