Tananai canta con i fan: il duetto con una ragazza è super emozionante

Tananai emoziona i fan con un duetto improvvisato con un’ammiratrice. Il video che ha immortalato il momento è diventato virale

Diventato famoso grazie al tormentone estivo, La dolce Vita con Fedez e Mara Sattei, Alberto Cotta Ramusino continua a far battere forte il cuore alle fan. Ormai idolo dei giovanissimi, il cantante milanese, classe 1995 è entrato a far parte della musica pop, pur arrivando dal mondo della musica elettronica, genere a cui si è dedicato fin da quando era adolescente.

Tananai ha iniziato la sua carriera nel 2017 anno in cui ha pubblicato il suo primo album, “To Discover And Forget”. All’epoca si faceva chiamare Not For Us. Il 2019 invece lo porta in sala registrazione per l’incisione di singoli come Volersi Male e Calcutta. L’anno dopo pubblica il suo primo EP dal titolo Piccoli Boati. Tra i suoi successi ci sono senz’altro Ichnusa, che racconta la fine di una storia d’amore, e Maleducazione, un brano che è entrato nella selezione Scuola Indie da Spotify.

Il duetto emozionante con una fan: Tananai fa battere forte il cuore

Il fascino di Tananai proviene sia dalla sua voce che dal suo aspetto. Ma soprattutto dalla semplicità con cui si approccia ai fan. In queste ultime settimane è stato immortalato mentre, praticamente assalito dalle fan, riesce ad improvvisare un duetto con una ragazza, ovviamente emozionatissima.

tananai artista talento
Tananai è tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale (foto ansa) – velvetmusic.it

Un gesto che dimostra il suo grande cuore e l’affetto che nutre per il pubblico. Il cantante arrivato tra i finalissimi di Sanremo Giovani nel 2021 con “Esagerata” prima di vincerne l’edizione, approda al 72° Festival di Sanremo nel 2002 con il pezzo “Sesso occasionale”, arrivando ultimo.

Un dettaglio che non ha influito sulla sua fama, che cresce sempre di più. I fan apprezzano il suo lato genuino e il suo animo fanciullo che nell’improvvisazione immortalata nel video e diventata virale, non manca di certo. Meno semplice è invece il suo nome d’arte, Tananai, che letteralmente in dialetto bresciano significa “oggetto che non viene più utilizzato”. È così che lo chiamavano ironicamente i suoi genitori quando era piccolino. Alla fine, Alberto lo ha scelto per la sua carriera musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Indieitaly® (@indie_italy)

Non si rattristino le fan ma Tananai a quanto pare è felicemente fidanzato. Al suo fianco c’è infatti una ragazza, l’architetto junior Sara Marino. Sarebbe stato lui stesso a renderlo noto durante un’intervista: “Sono fidanzato, me lo ha chiesto pure Amadeus nella seconda sera in diretta davanti a tutti e ho iniziato ad avere mille reazioni dentro di me in quel momento”.

Impostazioni privacy