Arisa in tenuta sportiva: allenamento durissimo per la cantante (Video)

In questo periodo l’artista ha sorpreso tutti con le sue forme mozzafiato: eccola alle prese con il duro allenamento.

Bella, sensibile e con una voce sublime: Arisa è una delle artiste più apprezzate del panorama italiano. Quella timida ragazza che vinse con il brano Sincerità il 59° Festival di Sanremo nel 2009, oggi è fiorita, mostrando al pubblico di che pasta è fatta. In questo periodo la vediamo audace, per certi versi provocatoria, ma sempre con quel “romanticismo” che la contraddistingue. Gli anni tuttavia sono passati, e nel frattempo è mutata sia caratterialmente che fisicamente.

Ha da poco compiuto 41 anni e da quel lontano 2009 di cose ne sono cambiate: da Ballando con le stelle ad Amici, passando dal Festival di Sanremo, la cantante sta letteralmente cavalcando l’onda della notorietà, mostrando al pubblico se stessa a 360 gradi. Stanca della sua immagine candida e ingenua, Arisa da un anno a questa parte ha deciso di mostrare il suo lato più sensuale, dove non si pone il problema di esporsi con abiti succinti, in bikini e persino senza veli.

In molti hanno criticato le sue mosse, credendo che queste siano semplicemente escamotage per emergere, ma Arisa affronta con ironia tutti i commenti sui social, dimostrandosi sicura di sé. In questi anni però, è anche il suo fisico ad essere cambiato, dettaglio che non è passato di certo inosservato ad un pubblico attento.

Arisa si mostra durante il suo allenamento: il video

Come accennato in precedenza, Arisa negli ultimi anni ha sfoggiato un corpo decisamente in forma, senza perdere le sue forme. Per anni è stata paladina del Body positive e nel frattempo abbiamo assistito ad un vero e proprio mutamento. La cantante afferma che il merito è stato di Ballando con le stelle, trasmissione che l’ha tenuta parecchio in movimento, ma dalle sue storie Instagram emerge anche che, per tenersi in forma, si allena regolarmente.

Arisa in bikini
Arisa in forma smagliante: come si allena? (IG @arisamusic) – velvetmusic.it

Arisa in passato ha ammesso che per partecipare a Ballando con le stelle si è allenata cinque volte a settimana, garantendo oltre alla tecnica di ballo, una certa preparazione atletica con i muscoli potenziati.

Da quello che possiamo notare nel video riportato da una sua storia Instagram, Arisa si mostra in mise da allenamento, con tanto di leggins e top. I pesi che solleva non sono di certo alla portata di chi non è solito frequentare la palestra, anzi.

Arisa sta indubbiamente seguendo un percorso per mantenersi in forma, ma a giudicare dallo sguardo determinato (e giustamente esausto) della stessa durante la sessione di duro lavoro, non si può certo negare che si stia dando da fare.

Impostazioni privacy