Damiano David tagga Taylor Swift dopo i VMAs: i fan sognano, parte la ship di fine estate

Il noto cantante romano ha deciso di ricambiare il gesto fatto dalla Swift nei suoi confronti con una speciale dedica. 

Sono passate poche ore da quando i Maneskin sono riusciti a portarsi a casa il premio VMAs come Best Rock per il singolo Loneliest. I fan, così come gli stessi membri della band, mai si sarebbero aspettati di vincere contro una concorrenza super agguerrita. Infatti sono stati in grado di battere alcuni giganti della musica degli ultimi decenni come i Foo Fighters, i Linkin Park, i Red Hot Chili Peppers, i Muse e i Metallica.

Una serata dunque sensazionale, che ha visto un susseguirsi di esibizioni memorabili, dallo strabiliante medley di Shakira, vincitrice del Michael Jackson Video Vanguard Award, a Nicky Minaj, che ha avuto anche il ruolo di presentatrice dell’evento. Anche Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono saliti sul palco deliziando il pubblico con il nuovo brano, Honey (are you coming?). Durante l’esibizione però, c’è stata un’altra celebre artista a catturare l’attenzione dei presenti.

Damiano ricambia il gesto di Taylor

Da qualche giorno i Maneskin si trova negli Stati Uniti d’America, dove si sono recati, non solo per partecipare ai VMAs ma per continuare la loro seconda tournée mondiale. Qui si esibiranno nelle principali città del Paese e in luoghi che hanno fatto la storia della musica internazionale.

Damiano David serio
La risposta di Damiano David al gesto di Taylor Swift – foto @damianodavid

Tra questi il Madison Square Garden, l’arena più famosa del mondo, che nel corso degli anni ha ospitato gli artisti più iconici di sempre e stavolta toccherà proprio alla band italiana intrattenere decine di migliaia di fan. Nel frattempo però i quattro giovani romani si stanno dando da fare, tra prove e realizzazioni di nuovi accattivanti brani.

Non c’è alcun dubbio però che la serata dei VMAs sia stata indimenticabile per loro, non solo per il fatto di essere riusciti a portarsi a casa uno dei premi più ambiti dell’evento, ma perché hanno avuto la possibilità di esibirsi di fronte a decine e decine di artisti di fama internazionale, come Taylor Swift. Infatti è proprio quest’ultima che è riuscita a catturare il cuore del nostro Damiano.

Mentre si trovava sul palco e deliziava il pubblico sulle note del nuovo singolo, il cantante romano si è avvicinato alla trentaquattrenne, la quale ha risposto lanciandogli un tenero bacio. La risposta del lead singer dei Maneskin non si è fatta attendere. Su Instagram ha pubblicato una serie di scatti della serata e ha incluso una dedica speciale rivolta proprio a Tay. In questa si legge: “Ieri sera è stato divertente… grazie a tutti quelli che hanno votato per noi, vi amiamo tanto… PS: @taylorswift grazie per la benedizione, siamo tutti alti, biondi e bellissimi.

Impostazioni privacy