Francesca Michielin confermata a X-Factor? Gli aggiornamenti sulla sua salute riguardano anche il talent

La cantante dopo l’annuncio riguardo alla sua salute potrebbe dare forfait per la prossima edizione di X-Factor?

Per l’inizio della nuova stagione di X-Factor è praticamente tutto pronto. Francesca Michielin, che l’anno scorso ha presentato abilmente il talent show, appare nella clip per qualche secondo: “L’unico modo per realizzare un sogno è tirarlo fuori dal cassetto”, dice nel video.

Alla conferenza di presentazione però di lei neanche l’ombra. Preoccupatissimi i fan che dopo la cancellazione del tour ora pensano al peggio. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute risalgono alla settimana scorsa, quando annunciava di doversi prendere una pausa dai concerti, a seguito di un intervento chirurgico cui si è sottoposta in agosto.

Proprio alla Michielin in apertura si rivolge Antonella d’Errico, vice presidente dell’area programming di Sky: “Saluto innanzitutto la giuria poi vorrei mandare un grande abbraccio a Francesca”. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza che le stanno arrivando in questi giorni, con la speranza di rivederla presto sia sul palco che in TV.

X-Factor: Francesca Michielin ci sarà?

I quattro giudici scaldano i motori, via alla nuova stagione di X-Factor. Solamente un avvicendamento dietro il bancone: c’è il rientro di uno dei volti storici del programma, Morgan, che prende il posto di Rkomi. Francesca Michielin invece, dopo il successo alla conduzione dell’edizione passata, dovrà aspettare un po’ per riprendere in mano il microfono.

francesca michielin x factor
Francesca Michielin ha condotto la passata edizione di X-Factor – velvetmusic.it (fonte foto Instagram @fransceca_michielin)

Come annunciato sui suoi profili social dovrà riposare ancora, ricaricare le energie dopo un mese complicato. Si è dovuta sottoporre a un’operazione molto delicata in agosto, di cui però non ha voluto rivelare i dettagli. Venerdì scorso scriveva: “Ho scoperto di avere un problema fisico, per i primi tempi ho cercato di conviverci. Dopo un anno però non è rientrato, anzi: ho dovuto fare un intervento abbastanza invasivo perché non avevo alternative”.

Perciò la cantante ha dovuto fermarsi, ma niente paura perché tornerà giusto in tempo per la messa in onda dei live. Non cambierà poi molto perché i telespettatori la vedranno anche nelle prime puntate – che sono state già registrate tempo fa. Quelle delle Audition verranno trasmesse il 14 settembre e il 21 settembre, le due di Bootcamp il 5 e il 12 ottobre e infine la puntata ‘conclusiva’ degli Home Visit del 19 ottobre. Una conferma che, ovviamente, entusiasma il pubblico affezionato della bella e talentuosa artista che continua a sostenerla e seguirla ad ogni successo.

Impostazioni privacy