Max Pezzali, Sono finalmente disponibili online i biglietti per Max Forever – Hits Only: tutte le date del nuovo tour negli stadi

Le sorprese per i fan di Max Pezzali non si fermano: dopo il concerto al Circo Massimo, il cantante ha condiviso le date del prossimo tour.

Max Pezzali è stato il protagonista di uno degli eventi musicali di maggior successo dell’estate. Il suo “Circo Max“, il concerto con cui il cantante ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera, ha riunito migliaia di fan e ha trasformato il Circo Massimo in una grande festa degli anni ’90.

L’evento al Circo Massimo è stato un vero trionfo della musica e della cultura anni ’90. Il cantante è stato anche raggiunto sul palco da diversi amici e amiche, che hanno cantato con lui i pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana recente e passata. Tra gli altri, sono arrivati a fargli compagnia Dargen D’Amico, gli Articolo 31, Lazza, Gazzelle, Paola & Chiara e Riccardo Zannotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari.

Ora il cantante non sembra affatto intenzionato a fermarsi e ha subito annunciato nuovi concerti per il prossimo anno. Il suo prossimo tour si chiamerà “Max Forever – Hits Only” e, come si può intuire già dal nome, tornerà a far cantare e ballare tutti i suoi fan in diverse location italiane.

Max Pezzali si prepara a cantare negli stadi di tutto il paese

I nuovi concerti Max Pezzali si terranno tutti negli stadi delle principali città italiane. Si parte dallo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 09 giugno 2024, per poi spostarsi allo Stadio Olimpico di Torino il 19 giugno e allo stadio Olimpico di Roma il 27 giugno.

i prossimi concerti di max pezzali si terranno nell'estate 2024
I nuovi concerti di Max Pezzali si terranno tutti negli stadi (Foto Instagram @maxpezzali) – velvetmusic.it

Chiusura con una doppia data a Milano, il 1° e il 2 giugno, allo Stadio San Siro. Nonostante le arene scelte per ospitare i concerti siano davvero grandi, sembra che Max non avrà problemi a riempirle: i biglietti, la cui vendita è iniziata lunedì 11 settembre, sono andati letteralmente a ruba.

I fan che non hanno ancora avuto modo di assicurarsi un posto non devono però preoccuparsi: sui siti dei rivenditori ufficiali sono ancora disponibili biglietti per tutte le date. I prezzi variano dai 51 euro della curva agli 80,50 euro del Prato Gold. A partire dal 16 settembre i biglietti saranno disponibili anche presso i rivenditori fisici autorizzati.

Per lanciare il suo nuovo tour, Max ha condiviso un breve video su Instagram in cui, molto brevemente, invita i suoi fan ad unirsi alla festa perché “ci sarà da divertirsi“. E, a giudicare dal suo ultimo concerto, non è difficile credergli.

L’appuntamento con la musica dal vivo di Max Pezzali, quindi, è per la prossima estate. Nel frattempo, però, c’è anche un altro progetto che riguarda il conduttore, e che potrebbe arrivare molto prima. Si tratta della serie TV sulla storia degli 883, le cui riprese sono iniziate qualche mese fa e che verrà trasmessa da Sky. La serie seguirà Max Pezzali e il suo storico collega Mauro Repetto, mentre muovono i primi passi nel mondo della musica e formano gli 883.

Per i fan di Max, quindi, si preannuncia un periodo pieno di novità. E chissà che non arrivi anche nuova musica.

Impostazioni privacy