Nek, aggiorna i fan sulle sue condizioni: non mancano le belle notizie

Nek ha dovuto annullare il concerto con Francesco Renga a Pescara nell’ambito del Festival dannunziano. Come sta?

Dal 2 al 10 settembre a Pescara si è svolto il Festival dannunziano: una serie di eventi all’insegna della cultura e della musica. Ci sono stati però, purtroppo, degli intoppi che hanno coinvolto alcuni artisti.

Nek doveva esibirsi l’ultima sera con il suo concerto insieme a Francesco Renga nel Teatro d’Annunzio di Pescara, ma alla fine non ha potuto farlo. È stato il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, uno dei fondatori della kermesse, a comunicare in una nota, l’annullamento dello spettacolo. 

Nek informa i fan sul suo stato di salute e annuncia la nuova data

Il concerto di Nek e Francesco Renga atteso per il 10 settembre è stato annullato. I fan ne sono stati fortemente dispiaciuti, ma soprattutto si sono preoccupati. Nek non ha potuto cantare quella sera per motivi di salute: una forte influenza lo ha bloccato, impedendogli di salire sul palco.

Nek nuova data concerto
Come sta Nek: l’annuncio social rassicura il pubblico (Credit: Instagram@nekfilipponeviani ) – velvetmusic.it

Il cantante, che recentemente ha avuto anche un brutto incidente domestico, (si è ferito le mani con un motosega mentre si trovava nella sua casa in montagna), oggi sta bene e lo ha annunciato lui stesso con una clip pubblicata sui suo profilo Instagram. Il peggio è passato e il cantante può finalmente esibirsi per il suo pubblico, sempre a Pescara, com’era stato stabilito. “Ciao, volevo comunicarvi la nuova data di Pescara. Quindi segnatevi mercoledì 20 di settembre”

Esordisce così Nek nel video e aggiunge: “Sono contento di potervelo comunicare..e mi scuso con tutti quanti voi ai quali ho potuto causare disagio con la domenica del 10 settembre… Ma io quel giorno non avrei avuto la forza di salire sul palco e di darvi quello che avreste meritato. Con la salute, sapete bene che non c’è da scherzare, ma la cosa più importante è aver trovato un nuovo giorno per potervi rivederci con chi potrà naturalmente e qui, per qualsiasi tipo di informazione sui biglietti troverete i link e le notizie util. Noi ci ritroveremo mercoledì 20 settembre a Pescara!”. Conclude salutando.

Tanti i messaggi arrivati al margine del post di fan entusiasti della bella notizia. Non manca una battuta di Francesco Renga, che scrive: “Me sarverò?!?”. Immediate le risposte degli utenti che scrivono con faccine sorridenti e cuoricini rossi: “certo che te sarverai, siete due stupendi artisti e amici”. Oppure: “Si FRANCY, certo che te sarverai!!! Siete una vera forza voi due. Buon proseguimento”.

Va ricordato che il concerto di Nek non è stato l’unico annullato nella rassegna marchigiana. Non si è svolto neanche quello di Roberto Vecchioni, sempre per motivi di salute.

Impostazioni privacy