Gué Pequeno, apre un nuovo negozio dal design unico e ricercato: il rapper punta in alto

Gue Pequeno è l’icona del nuovo store Plein Sport a Bergamo Oriocenter: un successo luxury in continua crescita.

Philipp Plein inaugura il primo flagship store italiano Plein Sport all’Oriocenter, e chi può scegliere come ospite speciale se non l’icona del lusso per eccellenza. Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è un rapper italiano noto per la sua musica e la sua presenza influente nell’industria musicale italiana. Tuttavia, l’artista è anche noto per il suo stile di vita lussuoso, che include abbigliamento di alta moda, gioielli costosi e automobili di lusso. Gué Pequeno richiama spesso lo stile nei suoi brani, spesso facendo riferimento a marchi di moda di lusso.

Tuttavia, dietro a questa passione per “ciò che è bello”, si celano le sue costanti collaborazioni con marchi di moda di alta gamma e le sue frequenti apparizioni in eventi legati alla moda. Questa presenza costante nel settore è legata ad una passione personale, ma anche al mantenimento dell’immagine artistica che si è costruito nel tempo. Tuttavia, questa volta il rapper punta veramente in alto.

La fusione tra rap e lusso: Gué si esibisce per il brand da un milione di fatturato annuo

Philipp Plein inaugura il primo flagship store italiano Plein Sport all’Oriocenter. Come affermato dallo stilista a Affari italiani.it, “Abbiamo scelto Orio per il nostro primo store Plein Sport perché questo centro commerciale è tra i più quotati nel nord Italia con un flusso di persone davvero eccezionale. Per noi è un test importante, questo negozio è infatti creato con un sistema modulare che può essere replicato in tempi brevi in ogni parte del mondo”. Chi scegliere come ospite speciale se non un’icona di stile musicale.

Gué Pequeno a Plein Sport Bergamo
Gué Pequeno a Plein Sport Bergamo (IG @therealgue) – velvetmusic.it

“Plein Sport vanta una connotazione atletica, ma vogliamo portarlo a un livello di fashion più elevato rispetto ai competitor”, afferma Carmine Rotondaro, business advisor del gruppo. Lo store ha aperto il 14 settembre, vantando così il primo negozio monomarca Plein Sport, già presente in Spagna e Las Vegas. La sneakers declinata è la protagonista assoluta tra le vetrine. Non manca la collezione ready to wear e gli occhiali creati in collaborazione con Derigo, gli orologi di Timex Group. Questo marchio infatti, è stato creato appositamente per rappresentare la parte più sportiva di una gamma luxury. La vera chicca di questa inaugurazione di successo è stata l’esibizione dell’artista presso il Plein Sport Truck, uno store mobile molto scenico che ha già viaggiato per diverse città d’Europa e sta volta è stato il luogo di esibizione dell’artista in occasione dell’aperura dello store fisico.

Impostazioni privacy