Massimo Ranieri torna sul set dopo 20 anni, tutto quello che c’è da sapere su La voce che hai dentro

Massimo Ranieri torna sul piccolo schermo dopo 20 anni e in tanti sono in attesa di conoscere di più sulla fiction “La voce che hai dentro”

Sono davvero moltissimi coloro che aspettano di vedere sul piccolo schermo Massimo Ranieri. L’istrionico cantante dopo aver deliziato tutt’Italia con concerti e spettacoli, ha deciso di ritornare sul set.

Questa volta ha deciso di prendere parte al progetto intitolato “La voce che hai dentro“. Si tratta di una serie che andrà in onda sulle reti Mediaset. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Massimo Ranieri su tale produzione e di cosa parla la fiction.

Massimo Ranieri: tutte le info sulla sua nuova fiction “La voce che hai dentro”

Massimo Ranieri sembra essere estremamente convinto da questa nuova fiction. Infatti, durante una puntata di Verissimo, ha affermato che questo progetto lo ha colpito e lo ha spinto a ritornare sul set dopo circa 20 anni.

massimo ranieri fiction
Trama e dettagli sulla nuova fiction con Massimo Ranieri (foto ansa) – velvetmusic.it

Le sue parole a questo riguardo: “Questa fiction mi piace proprio tanto. È giallo-rosa, come amo definirla: c’è il rosa della famiglia, ma anche il giallo di questo uomo, Michele, che lo vediamo uscire dal carcere dopo avere scontato 10 anni di galera per l’assassinio di suo padre. Ciò che vuole ardentemente fare è ricucire, rimettere insieme i cocci di questo vaso che si è rotto”.

Ranieri ha rivelato al pubblico per sommi capi di cosa parlerà la trama ma ovviamente questi non sono tutti i dettagli. “La voce che hai dentro” infatti, oltre a raccontare la storia di Michele Ferrara, il protagonista interpretato dal cantante, si concentrerà anche sulla famiglia di quest’ultimo.

Michele ha trascorso gli ultimi 10 anni in carcere per un omicidio che non ha commesso. E, dopo essere tornato in libertà, trova la sua casa discografica, la Parthenope Edizioni Musicali, in gravi difficoltà economiche. Il figlio Raffaele, suo primogenito, vuole abbandonare il progetto e trasferirsi a Milano mentre il secondo figlio Antonio ha costantemente bisogno di soldi per pagare debiti di gioco.

A ciò si aggiunge anche la moglie di Michele, Maria, che si è sentita sola per troppo tempo e ha deciso di divorziare dall’uomo. Solo la figlia più piccola, Anna, rimane al fianco del padre ed è pronto per aiutarlo a ricostruire la sua vita unendo al tempo stesso la famiglia. Ma Michele dovrà guardarsi anche da Gaetano Russo, rivale in affari che vuole strappargli la casa discografica.

Nel cast oltre a Massimo Ranieri ci sono Maria Pia Calzone, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, Michele Rosiello. Per i fan non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata della fiction il 14 settembre 2023 su Canale 5 alle 21.21.

Impostazioni privacy