Gigi D’Alessio a The Voice: ma cosa nasconde il cantante? Avete 20 secondi per capirlo

Gigi D’Alessio oltre che cantante è anche un volto amato in tv: solo chi lo conosce bene noterà subito le differenze a “The Voice”

Gigi D’Alessio è un cantante di grande successo ma negli anni è diventato anche un volto televisivo, partecipando a diversi programmi, come ad esempio The Voice. Le due foto, che arrivano proprio dal programma, nascondono alcune differenze: riesci a notarle in venti secondi?

Soltanto i più attenti ed esperti conoscitori di D’Alessio ci riusciranno. Si deve aguzzare la vista, fissare bene le due immagini e capire in cosa differiscono. Non resta che impostare il timer e mettersi alla prova.

Gigi D’Alessio, le quattro differenze tra le due foto

Le due immagini di Gigi D’Alessio sono apparentemente identiche ma in realtà nascondono quattro minime differenze. Si tratta di piccoli dettagli che saranno senz’altro notati dai più attenti. Basta osservare bene particolari e la soluzione balzerà all’occhio.

gigi d'alessio differenze soluzione
Il risultato del test: le differenze sono evidenziate nei cerchietti (velvetmusic.it)

Come si vede dal confronto delle due foto, partendo dall’alto la prima differenza è la mancanza di un’asticella dagli occhiali di Gigi D’Alessio. Il cantante nel riquadro B ha un anello alla mano, che è assente nella foto A. Poi le ultime due differenze sono nei lacci della felpa, che nel riquadro B sono più lunghi.

Protagonista del test è Gigi D’Alessio un personaggio molto amato dal pubblico. Quest’estate il cantante napoletano è stato impegnato con un lungo tour che gli ha regalato moltissime emozioni. Ha girato le mete delle vacanze più in voga, facendo quasi sempre sold out. A dimostrazione di quanto la sua musica piaccia.

Gigi D’Alessio negli ultimi anni è tornato agli ‘onori del gossip’ per la relazione con la giovane compagna Denise Esposito, che procede a gonfie vele. Con lei ha avuto il suo quinto figlio, il piccolo Francesco. I due, nonostante la differenza d’età, sembrano essere molto innamorati ed affiatati.

D’Alessio ha descritto Denise come una donna formidabile, di lei l’ha colpito il fatto che non ami stare al cento dell’attenzione mediatica ed è lontana dal mondo dello spettacolo. L’ha descritta come una donna semplice e dolce. La coppia vive tra Roma e Napoli. Nella Capitale D’Alessio ha una villa splendida mentre a Napoli un bellissimo appartamento panoramico.

Denise è stata al suo fianco per tutto il tour, sostenendo il compagno in ogni spettacolo. Del resto pare che la bella napoletana prima di incontrare D’Alessio fosse una sua grande fan e proprio per questo avrebbe voluto conoscerlo. Poi è arrivato l’amore e il resto è storia.