Mara Venier, quella volta che ha dato buca a… Madonna. La conduttrice senza filtri contro (quasi) tutti

Mara Venier vanta una lunghissima carriera, tempo fa ha raccontato che ha dovuto dire ‘no’ a Madonna, cosa è accaduto tra di loro.

Mara Venier ha lavorato per la maggior parte della sua vita in televisione e Domenica IN è praticamente la sua seconda casa. Non tutti sanno che tempo fa ha detto di ‘no’ a Madonna, un aneddoto molto interessante che ha raccontato la conduttrice.

In occasione della presentazione della nuova stagione di Domenica IN, nel corso della conferenza stampa, la Venier ha spiegato cosa è accaduto tra lei e Madonna.

Mara Venier ha detto ‘no’ anche a Madonna, il racconto

E’ stata un vero e proprio fiume in piena Mara Venier nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica IN. La conduttrice ha raccontato anche un episodio avvenuto con Madonna.

mara venier ha detto no a madonna
Il racconto di Mara Venier su Madonna (IG Madonna) – Velvetmusic.it

Zia Mara piace per la sua schiettezza e sincerità e quanto pare non si ‘è risparmiata’ nemmeno davanti a una pop star mondiale come Madonna. La Venier avrebbe dovuto intervistarla per il suo programma, ma Madonna l’avrebbe fatta attendere per ben cinque ore, così alla fine ha detto ‘no’ e non ha fatto l’intervista.

La popstar avrebbe poi voluto fare l’intervista alle 22, così Mara Venier ha detto di no perché a quell’ora era già a letto. Ma ci sono tantissimi aneddoti della carriera della conduttrice. Nella stessa intervista ha spiegato cosa la imbestialisce di più nel suo lavoro, gli ospiti che vogliono conoscere prima le domande: “Poi vanno a Belve e raccontano tutto“, ha aggiunto.

Nel corso della conferenza Mara Venier ha ribadito che questa sarà l’ultima edizione di Domenica IN che conduce, l’aveva già detto alla presentazione del nuovo palinsesto Rai e l’ha ripetuto. “Sono convinta che questo sarà il mio ultimo anno”, queste le parole di zia Mara.

La conduttrice ha spiegato che vuole godersi finché può l’amore del marito, dei suoi figli e dei suoi nipoti e per questo deve ‘andare in pensione’. Sente il bisogno di fermarsi, dunque, dovrebbe essere davvero l’ultima edizione per Mara Venier. Sostituirla non sarà cosa facile.

Ma si vocifera che in viale Mazzini già si starebbe pensando a una sostituta e si era detto che Alessia Marcuzzi era tra i nomini papabili. La conduttrice è molto amica di zia Mara e potrebbe essere la persona giusta a ricoprire il suo ruolo. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.