Ramon, dopo Amici lacrime di felicità: la gioia incontenibile

Ramon Agnelli è divenuto famoso con la partecipazione ad Amici 22: nei giorni scorsi su i suoi social ha fatto un lieto annuncio

Ramon Agnelli è stato uno dei ballerini più apprezzati ad Amici 22. Grazie al suo indiscutibile talento, è diventato in breve tempo il pupillo della maestra Celentano.

Il giovane, classe 2001, coltiva la sua passione per la danza classica sin da quando era piccolo e, nella scuola di Amici ha mostrato tutte le sue abilità e bravura. Al termine del percorso del talent show, il giovane è stato intervistato a Verissimo, dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e alcune novità in arrivo. Nei giorni scorso infatti, sul suo profilo Instagram, ha fatto un lieto annuncio, non riuscendo a contenere l’emozione.

L’ex ballerino di Amici Ramon non riesce a contenere la gioia: l’annuncio sui social

Nelle ultime ore, l’ex concorrente di Amici Ramon Agnelli, ha annunciato di essere diventato zio: la sorella maggiore Denise ha dato alla luce una bambina. Il ballerino ha uno splendido legame con la sorella. Infatti ha perso la mamma quando aveva solo 11 anni e ciò lo ha portato a considerare la sorella il suo punto di riferimento.

Ramon, l'ex ballerino di Amici è diventato zio
Ramon Agnelli, il ballerino di Amici è diventato zio (velvetmusic.it) -@ramon_agnelli

Nelle ultime ore, ha raccontato emozionato della nascita della sua prima nipotina Kyle. “Eccomi qui, zio Rami. Dopo nove lunghi mesi, finalmente mia sorella Denise ha dato alla luce la mia nipotina Kylie. Non potete immaginare quanto io sia già pieno di amore, gioia ed emozioni positive… aspettavo questo giorno da quando ero nella casetta di Amici e finalmente è arrivato” ha scritto Ramon, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti dall’ospedale, tra i quali una dolce immagine di Kylie Elizabeth.

“Ho cercato il più possibile di stare vicino a mia sorella, chiamandola e andando da lei appena potevo… questi due giorni di lungo travaglio li ho passati in videochiamata con lei, trasmettendole il più possibile tutta la forza e l’energia di cui aveva bisogno per questo parto. Sono orgoglioso della sorella che ho e sono certo che sarà una mamma fantastica, proprio come era la nostra mamma che ci ha cresciuti. In bocca al lupo a mamma e papà e benvenuta piccolina. Il tuo zietto”, ha concluso il ballerino.

Il giovane è legatissimo alla sorella maggiore e ha spiegato che, dopo la perdita della madre si sono fatti forza a vicenda. Proprio grazie a lei ha trovato il coraggio di non abbandonare la danza.” Con l’aiuto di mia sorella sono riuscito ad andare avanti, a non lasciare la danza. Mi sono detto che la vita è una sola e devo fare tutto questo per la mia mamma, così è stato. Ogni volta che ballo, penso a lei.”

Gestione cookie